La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forni NEFF

#1
sto informandomi per la mia nuova cucina e per gli elettrodomestici, argomento sul quale sono totalmente disinformata... leggendo nel forum ho letto post di altri utenti che hanno installato in cucina prodotti NEFF e volevo chiedere a chi ne sa più di me alcune informazioni
ho visto che alcuni hanno installato due forni ad es. il Forno Neff B46E74N0 ed il forno combinato Neff C67M70N0
premesso che sul sito NEFF italia il secondo forno non lo trovo, visto che il B46E74N0 ha anche la funzione vapore, ha senso comprare anche il secondo?
come mai il C67M70N0 sul sito italiano non c'è e su quello tedesco si?
grazie a chi mi vorrà dare informazioni :)

Re: forni NEFF

#2
il forno B46E74NO non ha la funzione vapore piu' esattamente nessun forno ''slide & hide'' ha la funzione vapore
proprio mercoledi abbiamo visitato la showroom di neff/gaggenau a milano ed in tale occasione abbiamo potuto vedere i nuovi modelli dotati di umidificatore tipo il B46C74NO ma la signorina della neff ha sottolineato che si tratta di umidifcatore ( perfetto per cuocere le carni) e non di una cottura a vapore
il secondo forno che menzioni (C67M70NO) e' riportato sul siti della neff e non è un forno a vapore bensi un compatto con microonde

Re: forni NEFF

#4
dal libretto d'istruzione
quoto
Il Livello vapore é può essere utilizzato solo in abbinamento al
sistema di cottura a vapore Mega (disponibile come accessorio
speciale presso i rivenditori specializzati).

unquote
presumo pertanto che faccia riferimento al set per la cottura a vapore opzionale ( due in uno) e non ad un vero e proprio forno a vapore