La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ARISTON...

#2
gcludus ha scritto:perchè parlate tutti male dell'ariston...??

e ancor più perchè proponete alternative sempre straniere???

ho letto tantissimi post...

Non è parlar male ma giudicare oggettivamente la qualità del prodotto. Hotpoint-ariston produce eldom di qualità medio bassa. Si propongono alternative straniere perchè hanno, quasi sempre, un rapporto qualità prezzo decisamente superiore.

Re: ARISTON...

#3
Esperienza diretta: lavatrice, frigorifero e lavastoviglie. Appena sufficiente la lavatrice. Gli altri due soldi buttati. Non parliamo poi dell'assistenza... :evil:
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

Re: ARISTON...

#4
donaflor ha scritto:Esperienza diretta: lavatrice, frigorifero e lavastoviglie. Appena sufficiente la lavatrice. Gli altri due soldi buttati. Non parliamo poi dell'assistenza... :evil:

Vero. La lavatrice è l'unica che neanche a me ha dato problemi tranne la ruggine :!: :!:

Re: ARISTON...

#5
Ho il piano cottura dell'ariston, ok che non serve chissà che tecnologia, ma è funzionale, l'accensione non si inceppa e l'acciaio è ottimo a differenza di quello che avevo prima della whirlpool che non si puliva con niente, rimaneva sempre alonato!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ARISTON...

#6
gcludus ha scritto:perchè parlate tutti male dell'ariston...??
Non siamo nè cattivi nè esterofili.
Semplicemente siamo obiettivi. E non siamo soli !
Per fare un esempio :
http://www.nonsoloaffari.com/ariston-el ... -1707.html
Oppure da Google fai la ricerca con i termini ADUC ARISTON.

Lo stesso Altroconsumo, nell' inchiesta di affidabilità eseguita a livello europeo con gli altroconsumo di altre nazionalità, pone Ariston tra gli ultimissimi posti.
Nel link che ti ho elencato sopra c'è un utente che ha il frigo che avrei voluto comprare (in base ad un articolo di Altroconsumo) che gli si è rotto 7 volte in un anno e mezzo !
Quindi non è cattiveria, ma evitare di buttare via i soldi. Ed essendo un forum l' intento è comune a tutti.

Ciao

Re: ARISTON...

#7
le mie esperienze con ariston sono un frigo/congelatore della serie MTA che è stato rumoroso fin da subito ed in un paio di anni ha perso la capacità di fare un freddo degno di questo nome. bocciato e sostituito con uno "straniero"
E' andata meglio con la lavatrice, molto silenziosa ed efficace (eccetto il ciclo lana), a distanza di 6 anni sembra ancora nuova e me la sono portata nella casa nuova.

Re: ARISTON...

#8
davidege ha scritto:le mie esperienze con ariston sono un frigo/congelatore della serie MTA che è stato rumoroso fin da subito ed in un paio di anni ha perso la capacità di fare un freddo degno di questo nome. bocciato e sostituito con uno "straniero"
E' andata meglio con la lavatrice, molto silenziosa ed efficace (eccetto il ciclo lana), a distanza di 6 anni sembra ancora nuova e me la sono portata nella casa nuova.

Il ciclo lana dell'ariston fa veramente pena. Fa tanta schiuma e non lava nulla. Non so come ha fatto a ricevere il riconoscimento "woolmark platinum care"

Re: ARISTON...

#9
dickfrey ha scritto:
gcludus ha scritto:perchè parlate tutti male dell'ariston...??
Non siamo nè cattivi nè esterofili.
Semplicemente siamo obiettivi. E non siamo soli !
Per fare un esempio :
http://www.nonsoloaffari.com/ariston-el ... -1707.html
Oppure da Google fai la ricerca con i termini ADUC ARISTON.

Lo stesso Altroconsumo, nell' inchiesta di affidabilità eseguita a livello europeo con gli altroconsumo di altre nazionalità, pone Ariston tra gli ultimissimi posti.
Nel link che ti ho elencato sopra c'è un utente che ha il frigo che avrei voluto comprare (in base ad un articolo di Altroconsumo) che gli si è rotto 7 volte in un anno e mezzo !
Quindi non è cattiveria, ma evitare di buttare via i soldi. Ed essendo un forum l' intento è comune a tutti.

Ciao
E c'è ancora qualcuno che si domanda perchè ne parlano male? grazie davvero...non comprerò neanche un frullino dell'Ariston....
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)