La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: impostazioni tv

#3
Spero di aver interpretato male la tua domanda, ma mi sembra tipo quelle dei miei amici che mi chiedono: "come si vede questo televisore?" Io so perfettamente come lo vedo, ma che importa come lo vedo io?
Poi chi lo dovrà guardare saranno loro; che l'immagine soddisfi il mio personale gusto oppure che io riesca (ammesso che sia così) a cogliere maggiori dettagli che in altri televisori, il risultato per loro non cambia, lo vedranno sempre allo stesso modo.

Ora tu chiedi a dei perfetti sconosciuti come imposterebbero quei parametri. Se ti dico 27, 82 e 34 (per dire), e tu li imposti così i casi sono due: o non vedi la differenza (e allora non ha senso impostare questi valori, sarebbero andati bene anche quelli di prima), oppure l'immagine ti sembra migliore (o peggiore), nel qual caso vuol dire che sei perfettamente in grado di giudicare da te quale sia l'immagine migliore (o peggiore) e che i parametri che ti ho dato non valgono più di quanto valga farti qualche prova di variazione dei parametri, cercando di capire come, secondo il tuo gusto e/o percezione visiva, l'immagine migliori (o peggiori) al variare degli stessi.

Fidati solo dei tuoi occhi, sono quelli che ti danno la migliore idea di come ci vedi :lol: