La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che cellulare mi consigliate?

#77
Cercando su google ho scoperto il VERO significato di quadriband che ho trovato su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Quadriband, dato che a chiederlo a voi non ho avuto risposte sensate ma solo una risposta idiota dietro l'altra. Ecco, vorrei sapere se queste risposte cretine me le avete date per prendermi in giro o per scherzo o entrambe le cose. In ogni caso credo di aver capito che quel Sony Ericsson che mi ha suggerito "nessuno0505" mi possa andar bene, adesso si tratta solo di vederne uno dal vero ed analizzarlo bene.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#79
Ancora a dirmi che sono troll. Dunque ancora pensate che non stia cercando il nuovo cellulare e che mi stia inventando tutto. IL CELLULARE LO CERCO REALMENTE non è una ricerca fantomatica inventata. Anzi, pensavo quasi di provare a far riparare il mio Samsung SGH-E250i, mi hanno detto che con una quarantina di euro mi sostituirebbero i contatti rotti e potrebbe rifunzionare. Ci provo a vedere se si può aggiustare così risparmio, anche perchè dalle mie parti quel sony ericsson che mi ha detto "nessuno0505" nei negozi non si trova, però in compenso ho ritrovato su internet qualche Samsung SGH-E250i (che è quello che mi si è rotto), forse può essere un buon affare.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#82
...lascia stare gg89... evidentemente hai toccato nel vivo qualche fanboy dichiarando che non desideri l'iphone; da ciò ne deriva che tu non puoi che essere un troll: è inconcepibile che ci sia ancora qualche stolto nel mondo incapace di apprezzare l'intrinseca genialità che trasuda da ogni prodotto della mela... e quindi poichè individui siffatti non esistono in quanto incompatibili con la realtà, tu non puoi che essere un troll! Detto questo, anch'io preferisco vedere gli oggetti dal vivo prima di acquistarli, e infatti spesso vado nei vari mediaworld, macropolo, unieuro, ecc. a visionare ciò che mi interessa, per poi comperare online. Sulla tv ad esempio, comperata il mese scorso, ho risparmiato ben 500 eurini rispetto a mediaworld, dove ero andato per vederla dal vivo...
Ultima modifica di nessuno0505 il 04/11/11 15:31, modificato 2 volte in totale.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#83
nessuno0505 ha scritto:...lascia stare gg89... evidentemente hai toccato nel vivo qualche fanboy dichiarando che non desideri l'iphone; da ciò ne deriva che tu non puoi che essere un troll: è inconcepibile che ci sia ancora qualche stolto nel mondo incapace di apprezzare l'intrinseca genialità che trasuda da ogni prodotto della mela... e quindi poichè individui siffatti non esistono in quanto incompatibili con la realtà, tu non puoi che essere un troll! Detto questo, anch'io preferisco vedere gli oggetti dal vivo prima di acquistarli, e infatti spesso vado nei vari mediaworld, macropolo, unieuro, ecc. a visionare ciò che mi interessa, per poi comperare online. Sulla tv ad esempio, comperata il mese scorso, ho risparmiato ben 500 eurini rispetto a mediaworld, dove ero andato per vederla dal vivo...
Leggiti bene tutto il thread prima di sparare ulteriori fesserie. Non sono fanboy di nulla, ma basta collegare in serie due neuroni per capire sto thread.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Che cellulare mi consigliate?

#84
Mah guarda leggendo tutto il thread l'unica cosa che si capisce è che avete trolleggiato un po' tutti... gg89 ha esordito dicendo che NON voleva uno smartphone e la prima risposta che ha avuto è stata "l'iphone logora chi non ce l'ha"... e poi mi venite a dire che non ci sono fanboy? Perchè tu hai mai conosciuto un fanboy che ammettesse di esserlo? ...sono tutti degli illuminati toccati dalla mela, che hanno visto la luce e la verità. Puàh... talebani! Poi d'accordo, nel corso del thread ha trolleggiato anche gg89, ma ci sono volute 4 o 5 pagine prima che uno gli suggerisse un cellulare che non sia nè uno smartphone da 500 euro nè quello della nonna da 25... e poi tutti a stupirsi del fatto che un 22enne non sia attratto dalla tecnologia a tutti i costi, invece di dire "finalmente ce n'è uno fuori dal coro"! Anche a me piace la tecnologia e a volte acquisto per gratificazione personale cose di cui potrei fare a meno, ciò non toglie che vedere un 22enne non per forza fashion-victim mi fa solo piacere...

P.S. magari a 22 anni è studente, in famiglia i soldi ci sono ma non sono suoi e lui 500 euro per un cell non li vuole spendere... mi sembra un'ottima cosa.

PP.SS. per gg89: ho letto ciò che scrivevi su certi prodotti tecnologici... bèh mentre sull'ipad (come su ogni altro tablet, anche pc-based) concordo con te, e in parte anche sulle autoradio con tv, non posso dire altrettanto dell'home-cinema, che gradisco molto, e soprattutto del navigatore satellitare, un'invenzione che mi ha salvato la vita! ...ma forse tu non sei affetto da completa assenza di senso dell'orientamento come me... cmq de gustibus, mica si deve comperare per forza tutto ciò che viene inventato! :wink:

Re: Che cellulare mi consigliate?

#85
nessuno, guarda che fosse stato un troll sarebbe stato moooolto meglio per lui :mrgreen:
qua non c'è nessun fanboy o come li chiami, se rileggi nessuno ha mai detto devi per forza comprarti lo smartphone...
quello che critico io, ma penso anche gli altri, è il modo di approciarsi, il modo di cercare informazioni, il fatto di sparare a 0 per partito preso senza avere le basi per farlo, la ripetitività (ha ripetuto la tiritera di sto cell della nonna che me la sogno pure di notte... :mrgreen: )

ma poi vorrei proprio sapere in quale negozio è stato in cui gli hanno detto che ormai fanno solo smartphone, daiiii onestamente quale negozio non ha più un cell normale? nessuno, perchè li trovi ovunque, però forse è stato in un apple store :mrgreen:

ah, Francy gli ha consigliato un cell nokia qualche pagina fa, ma lui manco le ha risposto, si preoccupava di difendersi dalle accuse di troll....

Re: Che cellulare mi consigliate?

#86
Ho trovato da Media World a 44 € un Samsung IDENTICO al mio, modello SGH-E250i e l'ho preso, e ne sono soddisfatto perchè bene o male è un apparecchio che conosco. Poi non sono stato al negozio della apple altrimenti si che avrei visto tutti i phone però sono stato al supermercato Esselunga dalle mie parti ed ecco che trovo tutti Smartphone, poi sono stato in un altro negozio e idem, poi sono stato ad un altro negozio di telefonia suggeritomi da miei parenti che ci hanno acquistato tutti cellulari ed ecco che mi hanno detto che ormai son quasi tutti Smartphone perchè forse in quei negozi i cellulari normali hanno cessato di venderli perchè vedendo che molti giovani ci vanno forse vendendo tutti Smartphone son sicuri di avere un buon guadagno. Per fortuna che "nessuno0505" è l'unico che ha capito che effettivamente a 22 anni sono studente e dunque non voglio spendere 500 € che sono della mia famiglia, ma devo dire che se anche fossero miei non li spenderei. Poi quanto alla "tiritera" del Sagem di mia nonna, non è niente di inventato, lo usavo davvero quel Sagem. Sembra che non mi crediate.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#87
Poi l'unico prodotto della Mela che ho è un iPod nano da 4 GB. Perchè "nessuno0505" dice che gli illuminati dalla mela hanno visto la luce e la verità? Vuoi forse dire che se avessi l'iPhone ne sarei entusiasta e dunque quei 500 € spesi varrebbe la pena di spenderli? Mah penso che di uno Smartphone posso benissimo continuare a farne a meno.