La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che cellulare mi consigliate?

#47
a parte il fatto che è strano a 22 anni non volere uno smartphone, quando ormai anche i bambini di 8 anni hanno l'iphone (cosa che non condivido assolutamente ma questa è la realtà quindi...) quindi mi viene da pensare che o abita in una caverna in montagna o in una zona desertificata spersa e isolata...ma a parte tutto ciò, la mia considerazione riguardo alla chiusura al cambiamento non è dovuta all'uso del telefono ma a frasi tipo:

"Prima di tutto NON deve avere queste caratteristiche perchè non mi ci troverei ad usarlo"
"Sono abituato alla tastiera tradizionale e ogni cellulare che comprerò lo prenderò sempre solo ed esclusivamente con la tastiera tradizionale"
"Io sono contrario a tanti strumenti tecnologici che esistano al mercato"
"Volevo un buon cellulare di ultima generazione e di semplice uso"

daiiii su leggendo ste cose ho pensato che l'89 del nickname fosse la sua età e non l'hanno di nascita, fino a che non ha tirato in ballo la nonna...ci sono modi e modi di esordire.

PS: non sono ancora convinto sul quanto sia reale questo post, ma non avendo molto lavoro, si passa il tempo...

Re: Che cellulare mi consigliate?

#48
jda81 ha scritto:a parte il fatto che è strano a 22 anni non volere uno smartphone, quando ormai anche i bambini di 8 anni hanno l'iphone (cosa che non condivido assolutamente ma questa è la realtà quindi...) quindi mi viene da pensare che o abita in una caverna in montagna o in una zona desertificata spersa e isolata
E allora? Cosa c'è di strano se un 22enne non ha uno smartphone e nemmeno lo vuole? Per caso sono forse obbligato ad averlo a tutti i costi? E poi solo perchè non voglio questi strumenti e sono contrario perchè ti viene da pensare che abito in una caverna o nel deserto?
PS: non sono ancora convinto sul quanto sia reale questo post
Cosa non ti convince in questo topic? Qual'è secondo te la realtà? Sentiamo.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#50
Peppezi ha scritto:
gg89 ha scritto: Cosa non ti convince in questo topic? Qual'è secondo te la realtà? Sentiamo.
:mrgreen: :mrgreen:
Comincia per t e finisce per roll :mrgreen:
comincia per t e finisce per roll? troll? inteso come definito qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet" onclick="window.open(this.href);return false;) cioè mi ritenete un troll? Non seguire i vostri suggerimenti è una provocazione al vostro animo?

Re: Che cellulare mi consigliate?

#51
*Francy* ha scritto:perchè se uno a 22 anni volesse solo telefonare no?
E ben appunto, cosa c'è di così strano a non volere uno Smartphone a 22 anni? Sembra che stiate cercando di invogliarmi a comprarlo a tutti i costi.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#52
gg89 ha scritto: comincia per t e finisce per roll? troll? inteso come definito qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet" onclick="window.open(this.href);return false;) cioè mi ritenete un troll? Non seguire i vostri suggerimenti è una provocazione al vostro animo?
Non è il "non seguire" suggerimenti a renderti troll, ma il modo come ti poni di fronte ai suggerimenti.
Tu non stai cercando un cellulare, non sei povero e non dovrai rubare, hai persino due lavatrici, hai la casa in montagna e hai 22 anni. Forse... :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Che cellulare mi consigliate?

#53
Il cellulare lo cercavo realmente, poi ci ho ripensato quando mi son trovato di fronte a Smartphone e touch screen ed ho capito che non vale la pena di spendere centinaia di euro per un cellulare nuovo quando ne sto utilizzando uno ancora perfetto. Prima di tutto ho sempre ritenuto inutili molte applicazioni degli Smartphone (e ce ne sono veramente tante che non servono a niente), e seconda cosa i loro prezzi (guardate ad esempio l'iPhone, costa intorno ai 600 €). Poi BEN APPUNTO per la casa in montagna mi servono grosse spese, per i lavori da fare, ecco dunque anche un altro dei miei motivi per cui non posso permettermi una grossa spesa per il nuovo cellulare, e devo dunque risparmiare, dunque non è questione di povertà ma di risparmi.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#54
gg89 ha scritto:. Prima di tutto ho sempre ritenuto inutili molte applicazioni degli Smartphone (e ce ne sono veramente tante che non servono a niente),
Aridanghete...allora sei de coccio. Mica sei obbligato ad acquistare applicazioni inutili? Per esempio potresti comprare l'applicazione di arredamento.it per iphone (anzi è gratis, pensa te) e venire qua TUTTO il giorno, pensa come saremmo felici e che grande utilità :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Che cellulare mi consigliate?

#55
E ci risiamo! Dunque dite che dovrei cambiare idea e convincermi a comprare a tutti i costi uno Smartphone? Di ragazzi della mia età che non hanno lo Smartphone ne esistono e come ed io non sono l'unico a non averlo, dunque come ne fanno a meno quelli che ho visto io ne posso fare a meno anch'io. O lo ritenete forse indispensabile? Io sono convinto di poter fare a meno dello smartphone.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#56
gg89 ha scritto:E ci risiamo! Dunque dite che dovrei cambiare idea e convincermi a comprare a tutti i costi uno Smartphone? Di ragazzi della mia età che non hanno lo Smartphone ne esistono e come ed io non sono l'unico a non averlo, dunque come ne fanno a meno quelli che ho visto io ne posso fare a meno anch'io. O lo ritenete forse indispensabile? Io sono convinto di poter fare a meno dello smartphone.
Aho ma allora ce fai. :D
Si vive bene anche senza cellulare, senza Sky, senza 3D, senza aria condizionata e senza internet. Si può fare a meno di tutto, compreso smartphone. SI potrebbe persino fare a meno di te in questo forum, pensa :mrgreen:
Quello che ti ostini a non capire è che parli senza NESSUNA cognizione di causa e dai giudizi. Tieniti quel Sagem favoloso e chiudila con sto thread che francamente sta diventando noioso (prima mi divertivo :mrgreen: )
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Che cellulare mi consigliate?

#59
Sono appena stato in un negozio di telefonia a vedere cosa avevano, per vedere se trovavo un cellulare con tastiera tradizionale e con in più la fotocamera e la videocamera, e cosa ho trovato? TUTTI (dal primo all'ultimo) Smartphone ed in parte erano touch ed ho chiesto al negoziante se era possibile trovare ancora un cellulare con tastiera tradizionale. Il negoziante sapete cosa mi ha detto? Mi ha detto che oggi come oggi entrare in un negozio di telefonia e chiedere un cellulare tradizionale diverso dagli Smartphone equivale ad andare in una concessionaria Fiat a chiedere un cinquino, una 126, una 127 o una Ritmo oppure andare in una concessionaria Renault e chiedere una R4 o una R5, oppure andare in un negozio dove vendono apparecchi audio e chiedere un grammofono, o sennò in un negozio di PC e chiedere un Olivetti con monitor a tubo catodico. Inoltre riguardo a ciò che ho scritto sull'iPhone mi ha detto di stare attento perchè quelli della Apple potrebbero leggerlo e denunciarmi per diffamazione, perchè possono dire che ritenendo inutile l'iPhone ho diffamato quel prodotto. E può dire lo stesso la 3, anzi la 3 non solo potrebbe denunciare me ma anche chi me l'ha sconsigliata e me ne ha fatto pubblicità negativa. Poi ovviamente uno è libero di fare le scelte che vuole ma mi è stato detto di avere un occhio di riguardo e fare attenzione perchè una pubblicità negativa può portare grossi guai a chi la fa.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#60
Ah un'altra cosa, guardando il mio Sagem hanno detto che essendo del 2005 (quindi avendo già 6 anni) ora funziona benissimo ma più avanti non ne sarebbero più tanto sicuri che continuerà a durare e che ormai è prossimo alla fine. Spero che duri un altro po'.