La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presto! Una lavastoviglie! Decisa!

#1
Budget 500/600 euro.

No ariston o rex (abbiamo già dato...in 12 anni abbiamo avuto tutte e due).

Il rivenditore bosch che mi ha venduto il frigo mi ha consegnato il catalogo. Molti modelli presenti nel sito bosch non sono presenti nel catalogo. Lui mi ha detto che quelli del catalogo sono al 100% prodotti in germania mentre nel sito ci sono anche quelle di "primo prezzo" prodotte in giro per il mondo.

che ne dite?
Ultima modifica di *Francy* il 02/11/11 17:19, modificato 1 volta in totale.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Presto! Una lavastoviglie!

#2
Bosch non dovrebbe essere male, ma tuttavia non l'ho mai avuta quindi non posso giudicare con certezza. Io posso consigliarti per esperienza personale una Smeg, l'ho presa 3 anni fa ad incasso con la cucina e non posso che elogiarla per la sua OTTIMA qualità.

Re: Presto! Una lavastoviglie!

#5
gg89 ha scritto:Oh certo. Sarebbe esattamente questa:
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/ST ... ID=3614912
Non esiste più quella. E' stata sostituita dalla ST514
Comunque se Smeg deve essere, la ST314 è una buona macchina, 13 coperti, lavaggio orbitale, allaccio acqua calda, cestello regolabile, cesto inferiore con supporto abbattibile, prezzo nel budget se lo compri su internet, dal mobiliere neanche a parlarne. L'ideale sarebbe l'offertona di cui si è avvantaggiato skip, la ST316L presa a prezzo stracciato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=95421
Questa ha tutto, dai 13 coperti, all'active light (led di funzionamento proiettato in basso), acquatest, acquastop totale, cesto inferiore con supporti totalmente abbattibili e 4 programmi di lavaggio extra.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Presto! Una lavastoviglie!

#6
Comunque indipendentemente dal modello tutte le Smeg sembrano buone macchine poi ovviamente Francy scelga pure la lavastoviglie che vuole, per carità. Suggeriamogli però quelle con cui ci siamo trovati bene (anche a livello di marca se il modello non fosse più in produzione come la mia)

Re: Presto! Una lavastoviglie!

#9
Tutte belle macchine a mio parere, piuttosto valide. Finora coloro che hanno preso le Smeg non si son mai lamentati. Poi la doppia elica inferiore migliora la qualità del lavaggio in quanto distribuisce meglio l'acqua.