La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Termosifoni colorati per dare un tocco in più...

#16
Cinziaglam ha scritto:Più che altro, a prescindere da quale sia il diverso colore, a me certe parti dell'abitazione piacciono, in genere, assolutamente mimetiche (leggasi bianche). Oltre ai termosifoni, ad esempio, le placche (cd. prese/interruttori).
Inutile sforzarsi di trattarli come elementi decorativi colorati, che non sono...
Bah, dipende sempre da come ognuno di noi vede la casa e tutto ciò che ne fa parte... tipo a me gli interruttori piacciono, forse perchè gli unici che conoscevo fino a qualche anno fa erano quelli orridi anni 60 della vecchia casa, ma quando ho scoperto il mondo delle placche moderne, mi ci sono innamorata! Trovo carinissimo incorniciare per bene i vari tasti e le marie prese, anzichè tentare di mimentizzarli, tanto non saranno mai mimez al 100%, quindi per il mio modo di vedere, tanto vale valorizzarli! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Termosifoni colorati per dare un tocco in più...

#17
Sì beh, qui alla fine si tratta di gusti personali. C'è poco da fare.
Anch' io però credo che ci siano delle parti/oggetti che non devono necessariamente far parte dell' arredamento o meglio, che non debbano necessariamente essere notati.
Ma ripeto, è una questione di gusti!
Poi solo vivendola la propria casa ci si può render conto di cosa ha senso valorizzare o mimetizzare!
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...

Re: Termosifoni colorati per dare un tocco in più...

#18
Chiaretta85 ha scritto:Sì beh, qui alla fine si tratta di gusti personali. C'è poco da fare.
Anch' io però credo che ci siano delle parti/oggetti che non devono necessariamente far parte dell' arredamento o meglio, che non debbano necessariamente essere notati.
Ma ripeto, è una questione di gusti!
Poi solo vivendola la propria casa ci si può render conto di cosa ha senso valorizzare o mimetizzare!
Certo, è vero, è questione di gusti e di percezioni.

Nel condominio in cui andrò ad abitare (per lo meno parrebbe...cose che van per le lunghe), ho appreso che le parti comuni avranno parete bianca, placche rosse e pulsanti neri.
Ecco, pur avendo preferito per l'ambiente privato le placche indiscutibilmente bianche, ammetto che in tal caso non vedo l'ora di constatare personalmente la riuscita.
Contrariamente al mio credo, penso che mi piaceranno molto!

Re: Termosifoni colorati per dare un tocco in più...

#19
Cinziaglam ha scritto:Nel condominio in cui andrò ad abitare (per lo meno parrebbe...cose che van per le lunghe), ho appreso che le parti comuni avranno parete bianca, placche rosse e pulsanti neri.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Beh devono esser fotonici secondo me!!! Ho paura anch' io che ti ricrederai... :wink:
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...