La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto condizionatore

#1
ragazzi come gia detto ho scelto il riscaldamento a terra,benissimo mi son detta ma non ho considerato che:
Gli impianti elettrici non possono passare a terra e quindi scorrono sui muri ...vabbe mi dico che propblema è....e invece ora il problema sorge :cry: :cry:
Mi chiama l'idraulico e mi dice...gli split non si possono mettere ci sono i cavi elettrici che passano che si fa??
Ecco ora sono in pieno panico...che faccio??? Mi hanno suggerito di mettere l'aria condizionata che esce dal controsoffitto di carton gesso.....ma va bene ugualemente??? E poi un domani come faccio a portarli a parete??? Ufffffffff è vero che quelli a soffitto di condizzionatori costrano di piu?? Ch emarche conoscete???
Grazie

#2
Scusa ma non ho capito
1) Perché gli impainti elttrici non li hanno fatti a terra? A me li hanno fatti, facendoli passare ai lati.
2) Qual è il problema con gli split? il passaggio del tubo della condensa? non mi viene in mente altor motivo, ma anche questo può essere secondo me risolvibile, lo metti non contro un tramezzo da 10cm, ma contro una parete da 25, 30 (nei hai di sicuro e il problema è risolto).

Oppure qualcos ami sfugge?