La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: preso condizionatore

#4
BlackJesus ha scritto:
AlexB ha scritto:Eccolo

http://www.daikin.it/daikin/daikin/page ... ge=1&tipo=

Spero di aver fatto un buon acquisto, qualcuno ce l ha o lo conosce ?
Il mio idraulico me ne aveva tessuto le lodi tempo fa, diceva che era silenzioso e soprattutto consumava pochissimo.
Allora mi sono fatto fare un preventivo .... 4 split + unità esterna --> 5,000 € :shock:
Per il momento sono ancora senza :?
Posso chiederti quanto ti è costato il tutto?

Ciao!
2 splits , 1 motore esterno (ricordo per noi erano sufficienti un 12000 ed un 9000...se poi funzionano assieme diventano rispettivamente un 8600 e un 7000) iva inclusa no trasporto no installazione 1760 Euro...di installazione dovremmo stare sui 400-450 ...all inizio volevo cimentarmici io, ma poi ho visto che era un po troppo uno sbatti e poi non volevo rischiare di far rendere di meno (magari a causa dell installazione) un oggetto che per noi è un sacrificio economico..avessimo preso un cond da 400-500 euro avrei rischiato , così non me la sono sentita...

Ciao, Ale

P.S: dimenticavo... allo show room daikin per la stessa config mi hanno chiesto 2500 euro , quindi i tuoi 5000 sono "giusti" ... se sei di milano e/o Hinterland ti mando una dritta via mp
AlexB

Re: preso condizionatore

#5
BlackJesus ha scritto:
AlexB ha scritto:Eccolo

http://www.daikin.it/daikin/daikin/page ... ge=1&tipo=

Spero di aver fatto un buon acquisto, qualcuno ce l ha o lo conosce ?
Il mio idraulico me ne aveva tessuto le lodi tempo fa, diceva che era silenzioso e soprattutto consumava pochissimo.
Allora mi sono fatto fare un preventivo .... 4 split + unità esterna --> 5,000 € :shock:
Per il momento sono ancora senza :?
Posso chiederti quanto ti è costato il tutto?

Ciao!
CE L ABBIAMO..uno spettacolo...provato sta notte a 27°C in funzionamento automatico (decide sulla base della temp impostata e della temp esterna se deve raffreddare, scaldare e/o deumidificare e/o soltanto ventilare) e con opzione NOTTE, funzione che abbassa il rumore interno e quello generato dal motore esterno...dentro a finestre chiuse e tapparelle abbassate soltanto il leggerissimo fruscio dell aria...ma talmente basso da dover tendere l orecchio allo spasimo (nel completo silenzio)...sono uscito sul balcone per capire all esterno il rumore fatto dal motore...anche li (all esterno il rumore di fondo è ovviamente superiore) poco di +...uno spettacolo...e poi da "chiusi" (quando si spengono li split si chiudono nascondendo così le bocchette d areazione alla vista) non si vedono quasi (sono anche molto sottili , 15 cm di spessore) !

Siamo estremamente soddisfatti! Ciao, Ale
AlexB