La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao! :D

Personalmente, mai sentita! :?:
Però oramai gli scaldasalviette, un po' come i condizionatori, li vendono tutti!
Questa è un'azienda che li produce, e già è più sicuro rispetto se era una ditta solo commerciale....però.....x problemi... li trovi in Inghilterra! :shock:

In Italia ce ne sono tante di aziende produttrici di radiatori!!
Un po' di campanilismo! :D

Ciao!

p.s. sentito poi il termotecnico x l'ìimpianto?!?! Che t'ha detto?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4
posso andare in OT :) tanto sempre climatizzazione è.. :wink:


dunque, il termotecnico mi è sembrato "incolore", l'impressione non è stata cattiva ma neanche buona: aspetto di parlargli di nuovo e vedere come lavora, ad esempio se rispetta i tempi!!

ha parlato di caldaia con volano termico (mi sono già informata in rete, e fatta spiegare bene da lui), con acqua dei pannelli solari integrata all'impianto.. insomma la mia coscienza ecologista era contenta. però il portafoglio chissà!! :? ha anche puntualizzato che non gli altri tipi di impianti non è che siano da scartare, vanno comunque bene, solo che questo è un impianto con resa ottima e pensato per una casa che durerà una vita (e cavolo con quel che spenderemo!!! 2 vite deve durare!!! :wink: ); ha anche detto che prima di tutto è meglio puntuare ad un'ottima coibentazione, poi in base al budget si decide l'investimento sull'impianto.
certo son cose quasi scontate per chi paga, ma è anche rassicurante che questo discorso venga fatto da un tecnico.

ci aggiorneremo verso metà luglio, fino ad allora potrò solo segnarmi tutti i dubbi che SICURAMENTE mi verranno :D
berghy