La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l'idraulico sostiene (lo sostiene ancora ! :roll: ) che il tubicino del gas nell'unità interna del condizionamento entra/esce solo alla sx della macchina (guardandola) e che , se i tbi daòl muro arrivano alla dx della macchina è ovviamente necessario fare una curva di 180 gradi che non è salutare.
L'ho scritto, se non ci sono curve è meglio. Ma una curva fatta con attenzione non pregiudica niente! Io a casa mia su una predisposizione ce l'ho così!
In realtà, oltre a quello che voi mi avete gentilmente posstato, sabato sono stata in fiera ed ho parlato con un instalatore di impianti di condizionamento in quale mi ha detto che esiste un aggeggio che si chiama "inverter" o "invertitore" o qualcosa di analogo che si installa dentro la macchina e che, appunto inverte il flusso per ovviare a problemi analoghi al mio.

Atomik, Alpino77 voi che ne dite????
[/quote]

Provo ad informarmi, ma mai sentito questo "aggeggio"! :roll:
Ad inverter ci sono i modelli di condizionatori....ma non c'entra niente con questa cosa!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!