La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Possibile Tutto Questo Risparmio?

#1
Ciao,

ho trovato questo piccolo articolo... che ne dite? E' un po di parte? :lol:

Se fosse fero, ci farei un pensierino dato che sto cambiando nella casa di mia sorella l'impianto di riscaldamento. QUi a Roma non fa mai freddo, quindi invece di una caldaia a condensazione, potrei mettere una caldaia normale e gli Ururu Sarara nelle stanze. E' una cavolata?


Immagine


Ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
Cosa vuoi di più?? Un Lucano!! :lol:

Che dire......in appena una colonna di articolo ha risolto il problema economico/energetico del nostro paese.....o quantomeno di tutti i romani!!
Montate gli Ururu Sarara di Daikin e siete a posto!
E' scritto anche sopra l'articolo....è facile... :roll:

Scherzi a parte, se in casa stai poco, potrebbe anche essere UNA delle soluzioni......dipende da quello che ti serve/vuoi da un impianto....
Però o fai un impianto tutto a pompa di calore (quindi potresti mettere anche questi modelli dei Daikin, che di diverso da altri hanno il controllo della percentuale di umidità nell'aria) o metti la caldaia con i termosifoni ed eventualmente i condizionatori per il fresco d'estate.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Possibile Tutto Questo Risparmio?

#3
robbynaish ha scritto:Ciao,

ho trovato questo piccolo articolo... che ne dite? E' un po di parte? :lol:

Se fosse fero, ci farei un pensierino dato che sto cambiando nella casa di mia sorella l'impianto di riscaldamento. QUi a Roma non fa mai freddo, quindi invece di una caldaia a condensazione, potrei mettere una caldaia normale e gli Ururu Sarara nelle stanze. E' una cavolata?


Immagine


Ciao

Ale
Anche io sono interessanta. In effetti sto mettendo termosifoni e caldaia ...ma sto pensando di metttere anche le ponche di calore. mi hanno parlato molto bene delle Daikin , che hanno inoltre un sensore che rileva l'assenza delle persone nell'ambiente e vanno in stand-by dopo 20 minuti.
Ho un proprema...abito nel centro storico e non ho possibilità di mettere i motori all'esterno! quindi non posso metterli...vero?
scusate la domanda ... ma sono molto ignorante in materiia!
grazie