La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caldaia imar

#1
il mio idraulico mi ha proposto una caldaia premiscelata della IMAR modello preminox pluvia PMB 18.26 a 1700€ installazione compresa.
Non ho mai sentito parlare di questa caldaia ma visitando il sito e considerato il corpo in ghisa mi sembra un buon prodotto. C'è qualcuno che cotrtesemente può darmi maggiori informazioni?
Grazie
bossa

Re: caldaia imar

#2
bossa ha scritto:il mio idraulico mi ha proposto una caldaia premiscelata della IMAR modello preminox pluvia PMB 18.26 a 1700€ installazione compresa.
Non ho mai sentito parlare di questa caldaia ma visitando il sito e considerato il corpo in ghisa mi sembra un buon prodotto. C'è qualcuno che cotrtesemente può darmi maggiori informazioni?
Grazie
Beh, vista la data ormai saro' in ritardo,
ma la mia esperienza con il gruppo imar e' stata veramente pessima ... caldaia pagata un'occhio della testa (Mod. Pluvia) in 4 anni sempre avuti problemi di pressione, di accensione, elettrici etc etc
Chiamo l'installatore, mi dice di chiamare l'assistenza, chiamo l'assistenza e mi dicono di chiamare direttamente il gruppo imar il quale mi risponde di chiamare l'assistenza....
Anche ora che sto scrivendo mi ha chiamato mia moglie dicendo che la caldaia e' in blocco ... e ho 2 bimbi piccoli a casa...
UNA VERGOGNA!
Ciao
Andrea