La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto urgente..problema casa in montagna senza riscaldament0

#1
accidenti a me che l'ho disdetto...il riscaldamento intendo!!!

ma erano due anni che non salivamo su in montagna e sinceramente pagare il centralizzato inutilmente mi rodeva, cosi ho pensato di far chiudere i termo, pensadno che l'unica settimana che ci sarei salita mi sarei arrangiata con stufe alogene nelle camere e stufa a gas in sala.


Ma dopo aver constatato che il contatore supporta solo 3kw, sono andata in panico......reggerà 3 stufe alogene, scaldabagno, e via dicendo??


Quali stufe mi consigliate a basso consumo ma che riscaldino abbastanza?

ma la cosa più importante. reggeremo con le stufe al freddo polare di questi giorni....dovremmo partire domenica!!

aiutooooooo
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: aiuto urgente..problema casa in montagna senza riscaldam

#2
edith ha scritto:accidenti a me che l'ho disdetto...il riscaldamento intendo!!!

ma erano due anni che non salivamo su in montagna e sinceramente pagare il centralizzato inutilmente mi rodeva, cosi ho pensato di far chiudere i termo, pensadno che l'unica settimana che ci sarei salita mi sarei arrangiata con stufe alogene nelle camere e stufa a gas in sala.


Ma dopo aver constatato che il contatore supporta solo 3kw, sono andata in panico......reggerà 3 stufe alogene, scaldabagno, e via dicendo??


Quali stufe mi consigliate a basso consumo ma che riscaldino abbastanza?

ma la cosa più importante. reggeremo con le stufe al freddo polare di questi giorni....dovremmo partire domenica!!

aiutooooooo
compra una stufetta a gas :wink: