La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio condizionatore esteticamente bello

#7
Interessante questa domanda, perchè anch'io sto valutando un condizionatore un pò particolare e anche a mio dire LG Cool art ha qualche cosa che colpisce esteticamente, oltre alle caratteristiche tecniche. Mi sembra di ricordare che se devi predisporre per questo modello, essendo fatto tipo quadro, devi predisporre gli attacchi più in basso rispetto ad un condizionatore normale.

Re: consiglio condizionatore esteticamente bello

#8
Si, in altri topic c'è qualcuno che ha dovuto rinunciare per via della predisposizione standard che aveva, quindi nel caso è preferibile non fare predisposizioni finchè non si è certi della scelta. La cosa che trovo particolare è che almeno in parte tende a mimetizzarsi, non sembra il classico condizionatore un po' da ufficio che stona nell'arredamento di una casa, e poi ha il frontale col vetro che si apre per poter mettere qualsiasi immagine si voglia (e quindi nel tempo può anche adattarsi al mutare dell'arredamento, o delle pareti, o si può rinnovare anche solo per noia)
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: consiglio condizionatore esteticamente bello

#9
ho letto con interesse i vostri messaggi, poichè anch'io dovrei installare dei condizionatori. i miei dovrebbero essere del tipo che danno fredo e caldo, a parete e li vorrei non troppo visibili, cioè piatti, esteticamente piacevoli, e silenziosi. chiedo troppo? ho puntato gli occhi su Daikin più che altro per la marca conosciuta. ora vorrei sapere cosa mi consigliate voi che ho capito ne sapete più di me. a proposito un motore deve portarne due e un altro tre (di apparecchi interni). grazie
titty l'incerta