La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anelli nel muro per intervento alla caldaia???

#1
Buonasera,

cerco di sintetizzare il più possibile:

la caldaia mi perde acqua,
ho chiamato chi me l' ha installata e lui a sua volta si è rivolto al centro autorizzato
(la mia caldaia è in garanzia)
è venuto il caldaista ma si è rifiutato e anche io ovviamento non ho voluto che facesse l' intervento poichè la caldaia è stata installata a partire da 2 metri da terra, si trova in una terrazza al 4° piano ed è pericoloso salire sullo scaleo!!!
quindi che devo fare???
il caldaista mi ha detto che per intervenire ci dovrebbero essere 2 anelli nel muro al quale potersi agganciare con l' imbracatura,
ora devo io far installare questi due anelli o avrebbe dovuto metterli chi ha messo la caldaia?????

grazie

Re: Anelli nel muro per intervento alla caldaia???

#2
Dovresti esserti fidato di un installatore che ti DOVEVA dire che le caldaie a 2 mt di altezza non si mettono, oppure, non so, potresti essere stato tu ad insistere e a non ascoltare i consigli dell'installatore. Poi posto per dire chi deve mettere i due anelli. Apparte il fatto che se nel preventivo non c'è scritto non c'è dubbio , è a carico tuo, ma pensa, mettere due anelli al muro per far lavorare in sicurezza una tecnico, costeranno 5 euro. Fai te