La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eluce store

#1
Buongiorno e buon Natale a tutti!
Vi chiedo un breve parere: ho trovato un'allettante offerta per la Gregg large di Foscarini, dimmerabile, su eluce store. Mi sembra di aver capito dal sito che alcuni di voi se ne sono serviti e hanno avuto esperienze positive.
Posso chiedervene conferma? È un sito affidabile?
Grazie a chiunque mi potrà rispondere.

*edit* il sito non è indicato tra gli e-shop di Foscarini ma Biluce, che è il negozio fisico cui eluce corrisponde, è tra i rivenditori fisici autorizzati.

Re: eluce store

#4
Aggiornamento, qualora qualcuno come me cercasse un domani un feedback.
Il lampadario è arrivato stamattina (e sarebbe già stato qui il 31, se io fossi stata a casa), perfettamente integro e rispondente a quanto ordinato. Insomma, direi che è davvero lo stesso Gregg large di Foscarini che avevo visto in esposizione, con un risparmio davvero notevole.
Unica pecca, il servizio clienti mi ha avvisata via mail che il pacco era in lavorazione ma non mi ha mai mandato il tracking number, facendo sì che non fossi presente alla prima consegna. Non so se dipenda da una scarsa coordinazione col vettore, sicuramente non incide sul mio giudizio positivo, tuttavia potrebbe creare della confusione.
In ogni caso, per voi che cercherete, affidabili e promossi.