La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Diffusore rotto Pao T1

#1
Ciao a tutti, purtroppo come ho scritto nel titolo della discussione ho rotto il diffusore in vetro opalino bianco della mia lampada da tavolo Flos Pao T1.
Chiedo se qualcuno mi sa dire se è sempre disponibile il ricambio ed eventualmente consigliarmi dove posso acquistarlo.

Re: Diffusore rotto Pao T1

#3
Pur tralasciando il prezzo che non è proprio economico, il ricambio che sembra essere l'ultimo rimasto arriva dalla Germania e sinceramente mi preoccupa un po' il fatto che debba affrontare un lungo viaggio nelle mani di un corriere.
In ogni caso ti ringrazio per la tua segnalazione

Re: Diffusore rotto Pao T1

#4
rrriga ha scritto:Pur tralasciando il prezzo che non è proprio economico, il ricambio che sembra essere l'ultimo rimasto arriva dalla Germania e sinceramente mi preoccupa un po' il fatto che debba affrontare un lungo viaggio nelle mani di un corriere.
In ogni caso ti ringrazio per la tua segnalazione
prima di trovare quello della T1 ho trovato un paio di link di negozi che avevano quelli per la sorella maggiore T2; sono botte da 200 e passa euro.
"Flos" ed "economico" non vanno molto d'accordo.

Re: Diffusore rotto Pao T1

#5
Purtroppo hai ragione e infatti ho provveduto ad acquistare quello del link che hai segnalato tu e che avevo visto anche io. A questo punto spero che arrivi sano e che non faccia la fine di quello precedente.

Re: Diffusore rotto Pao T1

#6
rrriga ha scritto:Purtroppo hai ragione e infatti ho provveduto ad acquistare quello del link che hai segnalato tu e che avevo visto anche io. A questo punto spero che arrivi sano e che non faccia la fine di quello precedente.
;)

Re: Diffusore rotto Pao T1

#9
Salve anch’io ho rotto il diffusore Pao T2 e sono riuscito a trovarlo da un privato. Non riesco a capire come montare il diffusore sull’attacco che si avvita sullo stelo della lampada. Qualcuno sa darmi un consiglio?

Re: Diffusore rotto Pao T1

#10
Buongiorno io ho due applique flos pao VE 26. Il vetro in corrispondenza della lampada si è annerito. Vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e se esistono diffusori di ricambio dal momento che a me sembra che siano introvabili. Grazie mille a chi mi risponderà.