La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sospensione nera per camera.

#17
mikiglass ha scritto:
07/12/22 17:18


...ma ti piace Yanzi o sono uscito troppo dal seminato?

Non ne vado matta, diciamo.
Mi sa che abbandono l'idea del nero e vado sul bianco, ad esempio Pierce che mi è sempre piaciuta o Big Bang. Solo che queste e tutte quelle che in genere i piacciono le vedo ambientate quasi sempre sopra un tavolo o comunque in una zona giorno, mai camera.

Re: Sospensione nera per camera.

#18
Sono ancora in cerca... niente mi convince del tutto. Io sono così: o vado d'impulso, tipo amore a prima vista, e compro di getto, oppure ci rimugino per mesi e anni.

Secondo voi la Vertigo Nova di Petite Friture ci sta in una camera? In alcune descrizioni dicono che va bene in ogni ambiente e citano anche la camera, però tutte le foto che si trovano sono su tavolo o in zona divani.
E' anche piuttosto cara, però ci sarebbe in nero e nello stesso tempo non è "pesante" visivamente.
Però la versione più piccola ha diametro di 110 cm. Sarà un po' troppo?


Immagine

Re: Sospensione nera per camera.

#20
Grazie davvero, Gina! Io non avevo trovato nessuna foto di camere.
In effetti la sospensione è grande (e cara...), anche se non sappiamo quale sia quella delle foto, io prenderei la più piccola delle tre.
Ma credo che questa sia fatta apposta per essere proprio così, è tanto larga ma così sottile e leggera che comunque non dà l'idea di enorme e non intralcia la vista.
Ci faccio un pensierino per la nera.