La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadari sala..

#1
Ciaoo! vorrei chiedervi un consiglio a proposito dell'illuminazione della sala, di forma perfettamente rettangolare.
Il parquet è iroko e la parete attrezzata probabilmente bianca, il resto da definire.
Ci sono due punti luce, uno sulla zona divano (bianco, di pelle), e uno sulla zona pranzo..
Due lampadari uguali? Diversificare? faretti?

#2
Non conosco bene lo stile che vorresti ed altri dettagli del soggiorno ma comunque ti suggerisco i miei 'must', assolutamente piantana/sospensioni differenti, e non faretti.., legati tra loro dalla poesia dell'alluminio specchiante, che col marmo della base impreziosiranno oltre il tuo anche qualsiasi altro ambiente..:
piantana Arco (divano) e Splugen (tavolo), entrambi di Achille Castiglioni, per Flos.. :wink:
Immagine
Immagine

#3
lot ha scritto:Non conosco bene lo stile che vorresti ed altri dettagli del soggiorno ma comunque ti suggerisco i miei 'must', assolutamente piantana/sospensioni differenti, e non faretti.., caratterizzati dalla poesia dell'alluminio specchiante, che col marmo della base impreziosiranno oltre al tuo anche qualunque altro ambiente..:
piantana Arco (divano) e Splugen (tavolo), entrambi di Achille Castiglioni, per Flos.. :wink:
Immagine
Immagine
Lo stile.. non troppo classico..
Le soluzioni che hai postato tu sono davvero niente male, non avevo ancora pensato alla piantana !