La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Blue lights

#32
Immagine
Immagine
Immagine
Più industrial non si può. Di RBW Branch, peccato il costo esagerato, dagli States, mentre molto elegante, credo si tratti della nuova Kiio, da Linea Light, dal Nord-Est.
Immagine
Immagine

Re: Blue lights

#33
Lot grazie!

La Taraxacum ha ottenuto il 50% dei consensi.. :evil:
Al momento siamo quindi in stallo..
Oggi venivano dipinte le pareti..domani monteranno la cucina..forse queste modifiche ci aiuteranno..

Su Privalia c'è Lucente con una Max molto scontata che potrei usare per sopra la nicchia..
Sarebbe un acquisto molto di testa e poco di pancia.. :roll: però aiuterebbe a far cassa per le prossime luci..

Re: Blue lights

#35
Ehilà,Bayeen. Hai visto?Domani cucina!
In realtà sarebbe questa.. lunga 101 cm..
Immagine
Ma sto per alzare bandiera bianca..
In offerta c'era anche una Amak molto scontata: immagini e dimensioni erano del modello a 2 lampade..ma la parte scritta indicava Amak 1 L.. Ho inviato una email e mi hanno detto che quella venduta è proprio la 1L; io non me ne sarei accorta se non avessi visitato subito prima il sito di Lucente. Nun m'è garbato..

Re: Blue lights

#36
ho visto sì, sto tenendo le dita incrociate anche dei piedi per te :wink:
vero che poi posti vero vero vero????!!!! non si può avere un minimo anticipo tipo che colore/materiale/top/marchio sia? :D

Re: Blue lights

#37
Come alcuni uomini che non riescono ad assistere al parto per ansia anch'io me no sto lontana e preferisco vedere solo il risultato finale :D
bayeen ha scritto: non si può avere un minimo anticipo tipo che colore/materiale/top/marchio sia? :D
colore dal sotto al sopra: marrone scuro / grigio lucido / grigio opaco
materiale dal sotto al sopra: impiallacciato legno/ acciaio inox /laccato
marchio: uno tra questi.. Euromobil, Varenna, Valcucine, Gronchi, Cesar. Indovina tu? :mrgreen:

Re: Blue lights

#39
lot ha scritto::idea: Così, tanto per. Costo irrisorio, da me, mercatino, trovata, a parete (o soffitto), Taraxacum, Flos.
Non so se ti/vi piace. Se sì ditemi.
Immagine
a quanto ?

la lampadina di Lampadina è la stessa di quella della taraxacum ( per dimensioni ) ?

Grazie

Re: Blue lights

#40
della serie..a noi il rosso proprio non piace..
Immagine
Il piano che aspetta solo di essere graffiato
Immagine
Stanza che prende forma
Immagine
La Malagola sul tavolo (invisibile) sta per vincere la partita..lo sfondo color "bordello" l'ha aiutata decisamente..
Lot, approvi?

Re: Blue lights

#42
Da quello che vedo la cucina mi piace, molto pulita. Il rosso fragola sinceramente trovo che non c'entri con l'ambiente che è molto bello e particolare.

La Malagola argento o oro????

In ogni caso finalmente avete questa cucina che vi ha fatto tanto tribolare e sono molto contenta per voi :D

Ps la Lucente molto squadrata ci sarebbe stata bene nella nicchia, peccato.

PPs vedrei bene anche la Taraxacum

Re: Blue lights

#43
Allora..in realtà non è rosso fragola..
Ad associazione la cosa che vedo più simile è "rosso sangue arterioso".

Mi convince?
NI.. nel senso che da una parte l'impatto visivo è notevole (e stranamente abbastanza elegante).. di contro lo vedo come un colore "stancante" (non che venga a noia, ma che non sia "riposante").
La scelta, è ovvio, l'ho subita, e ancora non ne sono per niente convinta: mi fa piacere però che in questo paio di giorni ho incrociato le varie ditte che stanno lavorando nell'appartamento e senza che nessuno gli chieda niente vengono per complimentarsi sulla cucina, rosso compreso. Le ipotesi direi sono due: o l'impatto estetico è effettivamente felice, oppure il similmarito ha allungato mazzette a tutti per tenermi zitta.
formen ha scritto: Un'altra cucina con parete rossa, toccherà aprire un club :lol:
Se non mi ricordo male anche la settimana scorsa c'era una parete rossa dibattuta nella sezione cucina.. anch'essa voluta dal marito.
Il rosso pare proprio un colore formen!
bayeen ha scritto:La Malagola argento o oro????
Se Malagola deve essere deve essere oro!
Altrimenti, ma non so se c'è in versione piccola, nera con interno oro..
Comunque rivedendo le foto non so se sia una buona idea..

Mi date un'opinione, please!