La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OFFERTE on line

#67
Linealight su Modaedesgin in offerta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: OFFERTE on line

#69
Grazie, ann
Allora la mia esperienza è stata questa: ho acquistato due oggetti pagandoli naturalmente in anticipo con carta di credito.
Mi arriva un oggetto (peraltro quello che meno mi interessava) e l'altro no. Non ricordo se chiesi o lessi da qualche parte che avrebbero potuto spedire anche separatamente per via di quando gli oggetti venivano recapitati a loro. Così amen. Passa qualche mese, scrivo un paio di mail all'ufficio clienti. Mi rispondono solo una volta dicendo che per una certa data l'oggetto sarebbe arrivato altrimenti potevo decidere di chiedere il rimborso. Io rispondo che avrei atteso quella data e poi avrei chiesto il rimborso.
Arriva la data e niente. Chiedo il rimborso e nessuna risposta. Richiedo e niente.
Un giorno vedo che lo stesso oggetto viene rimesse in vendita e lì mi arrabbio. Come fanno a vendere un oggetto che sanno bene non essere stato disponibile in precedenza?
Scrivo un brutto messaggio sulla loro pagina FB e subito vengo contattata. Il giorno dopo avevo il rimborso.
Poi ho riacquistato ma pagando in contrassegno. E non ho avuto problemi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: OFFERTE on line

#71
annsca ha scritto:Leucos&co su saldi Privati

A proposito qualcuno ha mai comprato su questi siti ? leggevo di un'esperienza non positiva di real su Dalani
che dite della jj junior da tavolo della itre ? :roll: quasi quasi ...

Re: OFFERTE on line

#72
petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:Leucos&co su saldi Privati

A proposito qualcuno ha mai comprato su questi siti ? leggevo di un'esperienza non positiva di real su Dalani
che dite della jj junior da tavolo della itre ? :roll: quasi quasi ...
bella, è quasi un classico :wink:
Immagine

Re: OFFERTE on line

#73
annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:Leucos&co su saldi Privati

A proposito qualcuno ha mai comprato su questi siti ? leggevo di un'esperienza non positiva di real su Dalani
che dite della jj junior da tavolo della itre ? :roll: quasi quasi ...
bella, è quasi un classico :wink:
dici che va bene la versione più piccola ? tu ordini qualcosa ? vedo che dovrebbero spedire a fine mese :roll:

la vedi abbinata a questo comodino? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Re: OFFERTE on line

#74
molto particolare il tavolino , bello :wink:
beh, la JJ stacca di sicuro, un po' come la tizio sul mio tavolino-comodino vetro+legno però se non ti disturbano le contaminazioni ad alto impatto ( :shock: ma come parlo ? :roll: 8) :mrgreen: ) ci potrebbe stare :wink:
io non ho comprato nulla e faccio finta di non aver visto nulla :evil:
Immagine

Re: OFFERTE on line

#75
il tuo abbinamento mi piace molto :)

nel mio caso ( teorico !!!) non so ... mi piace la lampada ( e il prezzo) ...e mi piace il colore nero . muble muble :roll: :roll:

Tipo di lampadina 1x20 W mi sembrano pochi :roll: :roll: :roll: che dite ???