La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio per Le Soleil - Foscarini

#16
mr.grunf ha scritto:Vista la bellissima ph %, ma non fa molta luce. In negozio me l'hanno sconsigliata proprio perchè come resa non è ottimale. Ho spiegato i miei dubbi su Le Soleil ma mi hanno detto che in realtà ci può stare tranquillamente. Avevo delle foto del tavolo e della stanza da far vedere in modo tale da chiarire bene il posizionamento.

L'ho ordinata fluorescente, poi posterò le foto della lampada montata....speriamo bene.

Ciao
:wink: aspetto con grande interesse le tue foto della lampada montata.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Consiglio per Le Soleil - Foscarini

#19
Molto belle anzi suggestive, specie l'ultima foto, Mr., complimenti. 270cm ci sta benissimo, e la trovo montata ottimamente, all'altezza giusta! :wink:
Credevo la Foscarini ti fornisse il kit di decentramento, ovvero un piccolo rosoncino utile per collegare il cavo elettrico dal punto luce alla sospensione (come per esempio, quello della De Majo, sotto, in alluminio).. :roll:
Immagine

Re: Consiglio per Le Soleil - Foscarini

#20
Ciao,
no non lo fornisce, tra l'altro non è nemmeno disponibile. In realtà è disponibile il rosone della sospensione come pezzo di ricambio, ma sempre con i tagli per i fili di metallo.
Sto cercando qualcosa di simile per concludere il montaggio, e ho già trovato qualcosa ma devo ancora prenderlo.