La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione piano computer

#16
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
desideria ha scritto:vero, anche perchè l'idea di una tolomeo a pinza colorata mi piace tanto, e per sotto il ponte torno all'elettra

OT credo che davanti al computer ci siamo solo noi, ma io ho abbandonato la tv al suo destino, la partita la sento per radio, fantastico, il segnale arriva prima che alla tv dei vicini e li sneot sempre esultare quando io ho già sentito la fine dell'azione
io invece ho annsco alla tv ...e ogni tanto parte con la vuvuzela :shock: ... ho un sonno che crollo, ma andare a dormire è fuori discussione :?
Non non eravate le sole al pc, anch'io la partita in streaming, ma tanto si sentiva da fuori, bastava aprire le finestre.. Ieri notte un delirio in città. Abitando non distante da una via di scorrimento importante, le trombe le ho sentite sino alle due, certo tutt'altra cosa avercele in casa, non saprei proprio come potrei reagire.. anzi lo so.. :| :wink:

Re: illuminazione piano computer

#18
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e noi stendiamo tappeti e iniziamo i preparativi per itregiornitre di festeggiamenti in occasione della tua epifania 8).. :mrgreen: :mrgreen:
Mmm.. tanto lo so che si parla del Palio.. :roll: 8)
ormai ci resta solo quello :?

per le vuvuzela in casa, vero, è fastidiosa , ma a mezzanotte eravamo a ninna e abbiamo dormito come ghiri fino a stamattina ...gioie della vita di provincia :wink:
Immagine

Re: illuminazione piano computer - anche questa è fatta!!

#21
e da oggi c'è luce
Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

in pratica due barrette led da 25 con un interruttore (foto un po' scura): le barre sono attaccate con la calamita alla sbarra di acciaio che regge il ponte, i fili e l'interruttore con il nastro biadesivo, poi il filo scorre nell'angolo estremo del mobile a parete e scende sotto il piano (uno spazio perfettamente piccolo, il filo si è incastrato a pressione) e nell'accessorio reggifili ikea c'è poggiato il trasformatore.