La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OFFERTE on line

#436
Immagine
NEMO è una azienda di illuminazione che affonda le radici in una storia di innovazioni che da sempre ha ispirato il design Italiano.
La sua collezione Masters è una selezione unica di lampade progettate dalle icone del design mondiale come Le Corbusier, Charlotte Perriand, Vico Magistretti, Franco Albini e Kazuhide Takahama. Accanto a questi progetti Nemo si dedica alla realizzazione delle icone contemporanee collaborando con progettisti quali Mario Bellini, Doriana e Massimiliano Fuksas, Foster + Partners, Karim Rashid, Javier Mariscal, Jehs + Laub e Arihiro Miyake.
Fondata a Milano nel 1993 da Franco Cassina, NEMO è ancora oggi un’azienda interamente italiana di proprietà di Federico Palazzari.
La VENDITA STRAORDINARIA sarà dedicata a prodotti fine serie e da esposizione, con sconti fino al 70% dal 17 maggio alle ore 14.00 al 28 maggio.
Orari e giorni: Da Martedì a Sabato 10h00 – 13h00 // 14h00 – 19h00
Showroom NEMO, Corso Monforte 19/A
Per info: monforte@nemolighting.com
T. +39 02 970 703 40
http://www.nemolighting.com

Re: OFFERTE on line

#439
Divani, sedute, tavoli e tavolini, complementi d’arredo, oggettistica, saranno protagonisti della svendita che si terrà dal 7 maggio fino al 29 maggio 2016 presso l’Outlet aziendale SpHaus di Seregno in Corso Giacomo Matteotti 64, dalle ore 15.00.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: OFFERTE on line

#441
lot ha scritto:Artemide su Dalani.
segnalo che i prezzi di artemide su Dalani sono poco convenienti (occorre poi aggiungere le spese di spedizione)

sigh! avevo puntata l'offertona, ma lo sconto è inferiore al -25% che trovo nei due posti dove sono andato (terni e l'aquila)

Re: OFFERTE on line

#443
bayeen ha scritto:l'ho segnalato più volte che Dalani spesso è uno specchietto per le allodole.

comunque su Amazon Buy Vip da ieri sera Flos.
A CHI INTERESSASSE c'era anche la Aim :wink: :mrgreen:


:cry: :cry: :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: OFFERTE on line

#444
Beh dipende dal modello e dalla vendita, caso per caso.
Su Dalani mesi fa ho acquistato Pirce Mini Halo, Artemide, ad un costo che ancora non ho riscontrato altrove, e poi altre plafoniere, a prezzi molto bassi.

Re: OFFERTE on line

#445
bayeen ha scritto:comunque su Amazon Buy Vip da ieri sera Flos.
A CHI INTERESSASSE c'era anche la Aim :wink: :mrgreen:
i prezzi di flos su amazon buyvip, sono invece convenienti: una media del -33% e spese incluse per ordini superiori ai 100eu

Re: OFFERTE on line

#446
lot ha scritto:Beh dipende dal modello e dalla vendita, caso per caso.
Su Dalani mesi fa ho acquistato Pirce Mini Halo, Artemide, ad un costo che ancora non ho riscontrato altrove, e poi altre plafoniere, a prezzi molto bassi.
diciamo così: per evitare fregature, occorre acquistare sui siti online conoscendo in anticipo lo street price del negozio fisico,

in tutta sincerità, ho notato che il negozio fisico è sempre più conveniente del negozio online "corrente" tipo i classici nomi che saltano fuori da una ricerca con google, ed è superato solo dalle offerte tipo amazon buyvip