La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternativa a FLOS SKYGARDEN S1

#1
Ci piace tanto questa lampada http://www.edenilluminazione.org/epages ... SubProduct conoscete qualche alternativa un po' più economica?
Grazie

EDIT

Riuppo questo 3d perchè nel frattempo mia moglie ha visto su una rivista un lampadario a sospensione che le piace; non ho modo di postare alcuna foto, provo a spiegarmi: è formato da due file di palle parallele, la prima ha le palle più grosse della seconda. Sono trasparenti con all'interno una lampadina tonda.
Abbiate pazienza, ho googlato ma non ho trovato nulla.
Grazie.
Ultima modifica di triboldinho il 13/04/13 16:55, modificato 1 volta in totale.

Re: Alternativa a FLOS SKYGARDEN S1

#4
Numerose le versioni di sospensione a cupola, a partire da quelle in metacrilato.
Da Magistretti per la Oluce, la sua Sonora è un modello archetipico (1977) e disponibile in varie dimensioni, a quello più recente dello studio francese 5+5 Skylight per Skitsch, alla Avico ed alla coloratissima Pangen di Fontana Arte, alla Smithfield di Morrison per Flos, alla L002 di Pedrali, alla Neutra di Laviani per Kartell.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 09/11/12 7:55, modificato 2 volte in totale.

Re: Alternativa a FLOS SKYGARDEN S1

#8
Immagine
Costoso, di Masiero, Deco, ennesima deriva decorativa sulla base del modello di Magistretti, ricorda per il traforo del diffusore Can Can di Flos e City, sempre di Martinelli (di questa il 'traforo' stavolta ha senso: si tratta del dettaglio urbanistico di due città, Lucca e Parigi).. :roll:
Immagine
Immagine

Re: Alternativa a FLOS SKYGARDEN S1

#14
Riuppo questo 3d perchè nel frattempo mia moglie ha visto su una rivista un lampadario a sospensione che le piace; non ho modo di postare alcuna foto, provo a spiegarmi: è formato da due file di palle parallele, la prima ha le palle più grosse della seconda. Sono trasparenti con all'interno una lampadina tonda.
Abbiate pazienza, ho googlato ma non ho trovato nulla.
Grazie.