La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

itre optik 40 parete - foto

#1
Ciao, ho pensato di pubblicare le foto dell'applique che ho messo in corridoio, perché quando cerchi informazioni è sempre bello trovare foto "vere"....è difficile fotografarla perché è specchiata quando è spenta, io l'ho messa in corridoio e purtroppo la posizione non è la migliore perché lateralmente è aperta e il neon spara un po' negli occhi....ma ci farò l'abitudine, almeno per ora non ho intenzione di spostarla...sarebbe stato perfetto se fosse stata frontale :|

Immagine
Immagine
[/url]
Immagine

photo sharing sites[url=http://postimage.org/[/url]
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: itre optik 40 parete - foto

#3
:D La mia preferita! (l'applique), complimenti, Yuri, è molto molto bella, come pure quella zona di corridoio, dove di certo ne beneficerà l'interno dell'armadio che sarà certamente ben illuminato.. Forse per il corridoio andava la versione da 26cm di lato, cioè quella piccola, ma è vero anche che la Optik si gusta meglio in versione più grande, secondo me.. :roll:

Re: itre optik 40 parete - foto

#6
Yuri ha scritto:Grazie! Si è parecchio d'effetto! Io l'ho presa online e in offerta c'era solo questa versione.... Ma il prezzo era ottimo non ho saputo rinunciare...;-)
Hai fatto benissimo, molto bello il corridoio. Mi piace molto l'anta scorrevole. Cos'è, lo studio?
Ti stai godendo casa finalmente, eh?! :wink:
Immagine