La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti per il soggiorno.

#1
Buongiorno a tutti gli utenti,
dopo aver fatto istallare degli incassi in carton-gesso ho deciso di istallare dei faretti per una illuminazione decisa ma non troppo appariscente.
Il colore del soggiorno sara' uno spugnato con riflessi argentati quindi avevo pensato a un colore cromato nero per i faretti.
Non riesco a trovarne di mio gradimento nonostante abbia sfogliato per intero il catalogo BBT, mi appello ancora al vostro buon gusto ed esperienza per avere informazioni su qualche azienda particolarmente rinomata e raffinata, posssibilmente che abbia alle spalle anche uno studio di design,per sistemare il fattore luci nel mio salotto che,per me,resta un elemento fondamentale.
Vi chiedo quindi di linkarmi i siti delle aziende che ritenete piu' adatte a questa mia situazione.
Vi ringrazio anticipatamente.
P. Bateman.
Se siete nati senza allora non ne avete bisogno

#2
... io prendero' i faretti ZEN cromati della EGOLUCE ... sono carini, poco vistosi, lampada tipo led. Se vuoi quelli dicroici il modello e' il 6100 ...

#3
Da quel che so Egoluce lavora bene, ma è difficile, molto difficile, che un'azienda costruttrice ti faccia consulenza, l'unica sarebbe andare da un rivenditore serio e farsi fare un progettino, loro sono attrezzati per consigliarti tot potenz ain tot locale, oppure un architetto esterno.
Anche un buon elettricista lo potrebbe fare, ma dev'essere bravo, ho visto fare e consigliare ad un amico da parte del suo elettricista cose insensate e ante anni 80.
poi se non sbaglio qualche sito online fa anche consulenza, ma la probabile necessità sarebbe acquistarli da loro nel caso ti paicciano.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca