La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copernico in cucina? non sarà "troppo"?

#1
Riporto qua nella sezione adatta il mio messaggio messo nella sezione cucine:


La sospensione Copernico di Artemide mi è sempre piaciuta, mi ha conquistata appena vista.
Inizialmente pensavo di metterla nello studio, vista la sua ispirazione "astronomica-scientifica", poi però mi è piaciuto tanto il render di Lietta che comprendeva sospensione Pierce (che avevo rinunciato a mettere in cucina perché mi avete detto che darebbe problemi di pulizia) e quindi niente Copernico.

Adesso ho visto le foto della casa di GLA che ha messo la Copernico sopra il tavolo nella zona giorno, è la prima volta che vedo la Copernico ambientata in una casa e l'effetto mi è piaciuto tantissimo.
Secondo voi è adatta anche ad essere messa a centro stanza e non sopra il tavolo?
Inoltre, il locale di Gla è molto ampio, essendo zona living/pranzo, mentre la mia è più piccolo e solo cucina.
Ce la vedreste la Copernico? :roll:

Re: Copernico in cucina? non sarà "troppo"?

#4
Annsca, lo so, Artemide è inavvicinabile. Ma per ora facciamo un discorso puramente teorico.
E poi io sono fatta così, se una cosa mi piace davvero non guardo a spese (se i soldi li ho, ovviamente, mai comprato niente a rate. E dovendo rispondere solo a me stessa, sono in pace con il mondo, non tolgo niente a nessuno. Qualche vantaggio nell'esssere single e senza figli ce lo volete dare, o no? :lol: )


Per Lot: trovi alcune foto (brutte :wink: ) della mia cucina nella sezione cucine.
E' una Time Snaidero teak e bianco ghiaccio con inserti in alluminio tra le doghe, dimensioni della stanza cm 346x465. Altezza soffito 300 cm.
Il tavolo sarà al 99% come quello di Piccolopepe, il Thin K di Kristalia bianco e alluminio, piano in laminato.
Le sedie al 90% le Livia di L'Abbate, colore giallo scuro.

Re: Copernico in cucina? non sarà "troppo"?

#7
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io la Copernico la vedo non bene ma benissimo in una cucina :wink:

Mica ce l'hai anche te?
no no, ti diro' che tra le novità Artemide è pure quella che mi entusiasma di meno :wink:
solo che (budget a parte) mi sembra abbastanza tecnica per una cucina, la vedo come un'evoluzione della Titania
"tecnica" ma movimentata...si e' capito :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Copernico in cucina? non sarà "troppo"?

#9
Grazie Annsca. No, ancora per i lampadari sono lontana dall'aver preso una decisione. LaCopernico mi piace, non ho ancora ben capito se mi piacerebbe in cucina o se magari sarebbe meglio nello studio e allora in cucina ci sposterei la Pirce (anche se mi sembra che proprio te mi avevi detto che in cucina avresti evitato per una questione di pulizia visto che assorbe molto polvere, vapori ecc.)