La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lampade da parete simili alla Tolomeo

#6
Sempre sul genere, se avessi voglia e necessità di un'emissione con un fascio di luce diretto e zenitale, indicata se per un tavolo da pranzo per esempio, da appoggiare alla parete ma da far calare dal soffitto (chiaro se fosse alto, la valorizzerebbe molto) questa strana nuova sospensione/lampada a parete di Groppi, Neuro, a led:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: lampade da parete simili alla Tolomeo

#9
Intanto grazie di cuore per le risposte, sei uno dei miei idoli assoluti qua dentro :D


Non riesco a postare l'immagine dal cell intanto linko e poi sistemo dal pc
Questo è un render del colpo d'occhio dell'angolo letto, in questo caso con le tolomeo. Ero a quattro centimetri dal comprarle (comfort shopping compulsivo in sta settimana tragicomica) ma mi sono reso conto che le rispetto, ma non mi piacciono, non so se mi spiego :D
Avendo fatto molte scelte "emozionali", per sto appartamento, mi piacerebbe provare a vedere se troviamo qualcosa che ci entusiasmi anche sul fronte lampade.

Il 3g è un pianto oggi, vedo che hai messo già molte immagini, non vedo l'ora di vedere i tuoi suggerimenti e intanto ti ringrazio ancora moltissimo per l'interessamento!
Immagine
http://m.flickr.com/#/photos/liadesign/7497767832/

Re: lampade da parete simili alla Tolomeo

#11
Fabietty ha scritto:..Questo è un render del colpo d'occhio dell'angolo letto, in questo caso con le tolomeo. Ero a quattro centimetri dal comprarle (comfort shopping compulsivo in sta settimana tragicomica) ma mi sono reso conto che le rispetto, ma non mi piacciono, non so se mi spiego :D
Per ora non vedo nulla, magari provo a vedere meglio il tuo album con i tuoi render.. e grazie per le belle parole, mi metti in difficoltà, Fab.. :oops: Ma sulle Tolomeo ti comprendo, so quanto valgono e riconosco l'idea, geniale, del progetto, ma farei, per me, per la mia casa, solo scelte di 'cuore', che delle volte sono tutto il contrario di 'ragionato'.. :D

Riedite, le Bestlite, dalla Gubi:
Immagine

Re: lampade da parete simili alla Tolomeo

#12
Ho capito dove sbaglio
Immagine
Immagine
Ecco...
Diciamo che *credo* potrebbe piacerci qualcosa di meno tecnico e più elaborato...Se non pop, baroccheggiante. Però insisto sul "credo", chè reputo sia una di quelle situazioni dove capiremo cosa vogliamo quando la vedremo.
Altre indicazioni mestamente non ne so dare, a parte risottolineare la vocazione alla plastica che avrà questo appartamento :D

Riprovo a guardare quanto postato fino adesso

Un grazie di cuore intanto a lot ed annsca :*