La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#76
fuocherello
bradipino capricorno, ascendente vergine (speravo nel sagittario, ha sforato di una settimana)
bradipina pesci, ascendente vergine (speravo nell'ariete, il TC mi ha fregata per 5 giorni)
son messa male in entrambi i casi (per non parlare del bradipon gemelli :evil: )
se ci credessi dovrei tirarmi un colpo di pistola in testa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#77
bradipa66 ha scritto:fuocherello
bradipino capricorno, ascendente vergine (speravo nel sagittario, ha sforato di una settimana)
bradipina pesci, ascendente vergine (speravo nell'ariete, il TC mi ha fregata per 5 giorni)
son messa male in entrambi i casi (per non parlare del bradipon gemelli :evil: )
se ci credessi dovrei tirarmi un colpo di pistola in testa

cos'è il TC?

tu che ascendente hai?
ricambio, per la gioia di tutti i forumisti che si addormenteranno felici: io scorpione, mercurio in scorpione, venere in sagittario, ascendente capricorno, luna nei pesci (direi che può bastare :mrgreen: ).
tredicio? :mrgreen: toro, ascendente cancro. però è cuspide, poche ore dopo sarebbe stato dei gemelli.

direi che con l'astrologia abbiamo abbondantemente dato! :P notavo che gli ascendenti di terra pullulano.....poco testardi :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#78
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:fuocherello
bradipino capricorno, ascendente vergine (speravo nel sagittario, ha sforato di una settimana)
bradipina pesci, ascendente vergine (speravo nell'ariete, il TC mi ha fregata per 5 giorni)
son messa male in entrambi i casi (per non parlare del bradipon gemelli :evil: )
se ci credessi dovrei tirarmi un colpo di pistola in testa

cos'è il TC?

tu che ascendente hai?
ricambio, per la gioia di tutti i forumisti che si addormenteranno felici: io scorpione, mercurio in scorpione, venere in sagittario, ascendente capricorno, luna nei pesci (direi che può bastare :mrgreen: ).
tredicio? :mrgreen: toro, ascendente cancro. però è cuspide, poche ore dopo sarebbe stato dei gemelli.

direi che con l'astrologia abbiamo abbondantemente dato! :P

TC: taglio cesareo
boh, non so cosa sono: con il link postato qui http://www.astrando.it/oroscopo_natale_time.php
avrei un ascendente capricorno e (non ho la benchè minima idea di cosa ciò siginifichi):

Luna in Bilancia
Tendenza a essere sempre al centro senza mai schierarsi da una parte o dall'altra (qui ci vorrebbe la colta citazione di mio padre - è la seconda volta che lo cito oggi: ad un palmo dal mio chiulo fate ciò che volete)
Disponibilita' a volte eccessiva (vero)
Mercurio in Scorpione
Indice di grande intelligenza. 8)
Amore per lo studio e l'indagine per i misteri del mondo (vero, l'ho confessato già)
Venere in Sagittario
Capacita' di vivere il sesso senza condizionamenti e sensa falsi moralismi.
Possibili amori con stranieri (mah...)
Marte in Bilancia
Animo equilibrato e razionale ma che puo' scoppiare non appena venga toccato in argomenti considerati sensibili.
Giove in Leone
Grande energia.
Capacita' di azioni grandi, fastose e appariscenti (mica tanto...)
Piacere nell'essere al centro dell'attenzione (affatto)
Saturno in Pesci
Sensibilita' al di sopra della media quasi al confine con il paranormale (ma daiiiiiiiii...)
Possibilita' di vita sotto costrizione fisica o morale (cioè??)
Urano in Vergine
Eccentricita'.
Amore per l'ordine e gli schemi prefissati (mi sembra in conflitto con l'eccentricità di cui sopra, ma coerente con il DOC)
Nettuno in Scorpione
Nascita di complotti, sette, organizzazioni segrete e massoniche (ahahahahah)
Plutone in Vergine
Metodo scientifico utilizzato come base di tutti gli studi (vero)

soddisfatta???
miiiiiiii abbiamo entrambe Mercurio in Scorpione e Venere in Sagittario
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#79
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:fuocherello
bradipino capricorno, ascendente vergine (speravo nel sagittario, ha sforato di una settimana)
bradipina pesci, ascendente vergine (speravo nell'ariete, il TC mi ha fregata per 5 giorni)
son messa male in entrambi i casi (per non parlare del bradipon gemelli :evil: )
se ci credessi dovrei tirarmi un colpo di pistola in testa

cos'è il TC?

tu che ascendente hai?
ricambio, per la gioia di tutti i forumisti che si addormenteranno felici: io scorpione, mercurio in scorpione, venere in sagittario, ascendente capricorno, luna nei pesci (direi che può bastare :mrgreen: ).
tredicio? :mrgreen: toro, ascendente cancro. però è cuspide, poche ore dopo sarebbe stato dei gemelli.

direi che con l'astrologia abbiamo abbondantemente dato! :P

TC: taglio cesareo
boh, non so cosa sono: con il link postato qui http://www.astrando.it/oroscopo_natale_time.php
avrei un ascendente capricorno e (non ho la benchè minima idea di cosa ciò siginifichi):

Luna in Bilancia
Tendenza a essere sempre al centro senza mai schierarsi da una parte o dall'altra (qui ci vorrebbe la colta citazione di mio padre - è la seconda volta che lo cito oggi: ad un palmo dal mio chiulo fate ciò che volete)
Disponibilita' a volte eccessiva (vero)
Mercurio in Scorpione
Indice di grande intelligenza. 8)
Amore per lo studio e l'indagine per i misteri del mondo (vero, l'ho confessato già)
Venere in Sagittario
Capacita' di vivere il sesso senza condizionamenti e sensa falsi moralismi.
Possibili amori con stranieri (mah...)
Marte in Bilancia
Animo equilibrato e razionale ma che puo' scoppiare non appena venga toccato in argomenti considerati sensibili.
Giove in Leone
Grande energia.
Capacita' di azioni grandi, fastose e appariscenti (mica tanto...)
Piacere nell'essere al centro dell'attenzione (affatto)
Saturno in Pesci
Sensibilita' al di sopra della media quasi al confine con il paranormale (ma daiiiiiiiii...)
Possibilita' di vita sotto costrizione fisica o morale (cioè??)
Urano in Vergine
Eccentricita'.
Amore per l'ordine e gli schemi prefissati (mi sembra in conflitto con l'eccentricità di cui sopra, ma coerente con il DOC)
Nettuno in Scorpione
Nascita di complotti, sette, organizzazioni segrete e massoniche (ahahahahah)
Plutone in Vergine
Metodo scientifico utilizzato come base di tutti gli studi (vero)

soddisfatta???
miiiiiiii abbiamo entrambe Mercurio in Scorpione e Venere in Sagittario


e l'ascendente in capricorno.
:D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#81
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
e l'ascendente in capricorno.
:D

giusto!
dici che significa qualcosa? :shock:
troppo difficile, come si dice in questi casi "bisogna guardare la carta del cielo", non è che me ne intenda molto, io lo associo alla testardaggine, può valere anche per te?

breve occhiata: tu sagitt. ascend. capr. sei in questa compagnia

Don Luigi Sturzo :mrgreen:
Bianca Berlinguer
Paolo Berlusconi 8)
Pierferdinando Casini :mrgreen:
Jane Fonda 8)
Papa Giovanni XXIII :o
Margaret Mead :o

io scorp. asc. capr.

Roberto Benigni :P
Charles Bronson :?
Stefano Gabbana :mrgreen:
Konrad Lorenz :o
Meg Ryan :lol:
Carlo Verdone
Monica Vitti

interessante no?

ps: anche la buboncina :mrgreen: è scorpioncina asc. capr.......se le va fatta bene sarà un'emula di Gabbana ( ti ricordi A.G. e G quando facevano Pulce e Poiana? :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#83
niknik64 ha scritto:Dubito che a Bubona interessi qualcosa ma avendo fatto un approfondimento, per la prima volta in vita mia, ho scoperto di essere sagittario ascendente scorpione. Dite che è una cosa grave? :mrgreen:

ma stai scherzando? :mrgreen:
aspetta che non lo trovo più, ma hai per caso lo "sguardo magnetico e penetrante"? :mrgreen: 'spetta che cerco meglio.....

http://www.dichesegnosei.it/ascendente- ... -scorpione

PAURAAAAAAAA!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#84
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Dubito che a Bubona interessi qualcosa ma avendo fatto un approfondimento, per la prima volta in vita mia, ho scoperto di essere sagittario ascendente scorpione. Dite che è una cosa grave? :mrgreen:

ma stai scherzando? :mrgreen:
aspetta che non lo trovo più, ma hai per caso lo "sguardo magnetico e penetrante"? :mrgreen: 'spetta che cerco meglio.....

http://www.dichesegnosei.it/ascendente- ... -scorpione

PAURAAAAAAAA!

Al tuo posto starei attenta ai miei poteri occulti :mrgreen: E comunque astrando.it fornisce una descrizione piu' dettagliata e direi anche rispondente alla realta' :D

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#85
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Dubito che a Bubona interessi qualcosa ma avendo fatto un approfondimento, per la prima volta in vita mia, ho scoperto di essere sagittario ascendente scorpione. Dite che è una cosa grave? :mrgreen:

ma stai scherzando? :mrgreen:
aspetta che non lo trovo più, ma hai per caso lo "sguardo magnetico e penetrante"? :mrgreen: 'spetta che cerco meglio.....

http://www.dichesegnosei.it/ascendente- ... -scorpione

PAURAAAAAAAA!

Al tuo posto starei attenta ai miei poteri occulti :mrgreen: E comunque astrando.it fornisce una descrizione piu' dettagliata e direi anche rispondente alla realta' :D
ma infatti ti ho già risposto di là.......
guarderò la descrizione più dettagliata quando mi sarò ripresa, ma dammi atto che ho sempre detto di non sentirmi tranquilla......ci credi adesso?
buona ossigenata! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#86
13 febbraio ha scritto:
Don Luigi Sturzo :mrgreen: :mrgreen:
Bianca Berlinguer :mrgreen:
Paolo Berlusconi 8) passo
Pierferdinando Casini :mrgreen: passo
Jane Fonda 8) boh
Papa Giovanni XXIII :o boh
Margaret Mead :o :mrgreen:

.....

ps: anche la buboncina :mrgreen: è scorpioncina asc. capr.......se le va fatta bene sarà un'emula di Gabbana ( ti ricordi A.G. e G quando facevano Pulce e Poiana? :mrgreen: )
grandi Pulce e Poianaaaaa
niknik64 ha scritto:Dubito che a Bubona interessi qualcosa ma avendo fatto un approfondimento, per la prima volta in vita mia, ho scoperto di essere sagittario ascendente scorpione. Dite che è una cosa grave? :mrgreen:
ah, ma se sei sagittario si spiega tutto.... 8)
mi sa che devo andare su astrando.it...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#87
:shock: ho appena scoperto che.... il mio è un segno maschile, e questa ci sta tutta!!! 8)

poi........ che è un segno fisso, nessun ripensamento insomma.

poi.........

Il Leone e' il quinto segno dello zodiaco.
E' un segno di fuoco governato dal Sole, e come il sole e' una fonte instancabile ed inesauribile di energia sia fisica sia morale, presenta infatti una forza caratteriale fuori dal comune che da una parte gli permettere di essere un gran lavorate ed un leader nato, un comandante dall'altra pero' comporta una mancanza di umilta' ed un diffuso egocentrismo.
Rimane fermo nelle sue posizioni ed insensibile al parare degli altri, e' molto orgoglioso e suscettibile, se sfidato sa essere vendicativo.
Ama il lusso e le cose belle e sa essere generoso ma tende a spendere con troppa facilita', ama la vita ed il divertimento ed ha una psiche forte e limpida senza inibizioni.
La sua forza d'animo e' straordinaria, ed ha tutte le risorse per prosperare da solo in autosufficienza.
In amore ama farsi corteggiare e nella coppia deve ricoprire un ruolo di comando, se donna ama i vestiti importanti ed i gioielli e nella casa comanda i lavori da fare.
Grande amore verso i figli.


di tutto ciò, contesto:
mancanza di umilta' ed un diffuso egocentrismo (non sapete quanto mi piacerebbe esserlo, sul lavoro quantomeno!!!)
Ama il lusso e le cose belle e sa essere generoso ma tende a spendere con troppa facilita' (giammai!!!) e se donna ama i vestiti importanti ed i gioielli (mai mai mai!!!) :shock:
per il resto.... sono shockata :shock:

ora però vado a controllare cosa esce fuori di mio marito :? che è leone pure lui!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#89
:shock:
:lol: mi fanno troppo ridere ste cose

Leone
Tra le varie cose (che ha già riportato mire)...
forza caratteriale fuori dal comune 8)
gran lavorate ed un leader nato 8)
mancanza di umilta' ed un diffuso egocentrismo :P ehm...

:shock:

Rimane fermo nelle sue posizioni ed insensibile al parare degli altri, e' molto orgoglioso e suscettibile, se sfidato sa essere vendicativo.

Ama il lusso e le cose belle e sa essere generoso ma tende a spendere con troppa facilita', ama la vita ed il divertimento ed ha una psiche forte e limpida senza inibizioni.

Ok, avevo detto che non avrei riportato tutto ma... mi vengono a spiare a casa? Non è possibile :lol: e dire che io non ci credo a oroscopi e varie...

Ascendente scorpione :roll:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#90
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Don Luigi Sturzo :mrgreen: :mrgreen:
Bianca Berlinguer :mrgreen:
Paolo Berlusconi 8) passo
Pierferdinando Casini :mrgreen: passo
Jane Fonda 8) boh
Papa Giovanni XXIII :o boh
Margaret Mead :o :mrgreen:

.....

ps: anche la buboncina :mrgreen: è scorpioncina asc. capr.......se le va fatta bene sarà un'emula di Gabbana ( ti ricordi A.G. e G quando facevano Pulce e Poiana? :mrgreen: )
grandi Pulce e Poianaaaaa
niknik64 ha scritto:Dubito che a Bubona interessi qualcosa ma avendo fatto un approfondimento, per la prima volta in vita mia, ho scoperto di essere sagittario ascendente scorpione. Dite che è una cosa grave? :mrgreen:
ah, ma se sei sagittario si spiega tutto.... 8)
mi sa che devo andare su astrando.it...
Che cosa si spiega?? :shock: Dammi un indizio