La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ILLUMINAZIONE SOGGIORNO CUCINA INGRESSO

#1
Buonasera a tutti!
Eccomi di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli!
E' settimane che cerco di trovare dei lampadari adatti al mio ambienti, ma non so proprio cosa mettere, tra 2 settimane andrò a stare nelle nuova casa, e l'idea di entrare a viverci e stare con le lampadine a penzoloni proprio non mi va giù! Avrei bisogno di due lampadari almeno simili o dello stesso stile per i due ambienti perchè entrando si vedono entrambi! il mio budget a lampadario è di €100 max €150, forse può essere pochino, ma riuscite lo stesso a consigliarmi qualcosa su questa cifra? allego la pianttina della zona giorno per farvi un idea! I colori predominanti sono il grigio beige e il panna per la cucina mentre il divano è senape e il tavolo e le seggiole sono bianchi.

Immagine


Grazie ancora!!!!1 :D

Re: ILLUMINAZIONE SOGGIORNO CUCINA INGRESSO

#2
Veronica13 ha scritto: l'idea di entrare a viverci e stare con le lampadine a penzoloni proprio non mi va giù!

Non piaceva neanche a me, ed ora sono quasi due anni che sono con le lampadine a penzoloni. :cry:
Comunque è difficile consigliarti, visto il budget ridotto io sceglierei due lampade uguali e molto semplici.