La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee per illuminare soggiorno e cucina

#1
Ciao a tutti vorrei cortesemente sapere un consiglio su come illuminare i due ambienti da cartina con luci led che possono cambiare dei intensità dove occorre.

Mi piacerebbe avere soprattuto in soggiorno anche luci di atmosfera(in extremis sono disposto anche a fare qualche opera in carton gesso per ospitare srtisce o faretti, ma lo eviterei se possibile).

Vorrei però che la stanza sia illuminata bene. avevo pensato per esempio un bell gruppo centrale dimmerabile e poi qualche striscia qua e la. si accettano consigli.

per la cucina invece l'illuminazione sul piano di lavoro con strisce e un bel lampadario mobile in altezza sulla tavola in modo da abbassarlo quando mangiamo e alzarlo per il resto? esistono modelli così?

Allego la piantina con un minimo di riferimenti dei punti luce e delle prese.
Grazie
[img]Ciao a tutti vorrei cortesemente sapere un consiglio su come illuminare i due ambienti da cartina con luci led che possono cambiare dei intensità dove occorre.

Mi piacerebbe avere soprattuto in soggiorno anche luci di atmosfera(in extremis sono disposto anche a fare qualche opera in carton gesso per ospitare srtisce o faretti, ma lo eviterei se possibile).

Vorrei però che la stanza sia illuminata bene. avevo pensato per esempio un bell gruppo centrale dimmerabile e poi qualche striscia qua e la. si accettano consigli.

per la cucina invece l'illuminazione sul piano di lavoro con strisce e un bel lampadario mobile in altezza sulla tavola in modo da abbassarlo quando mangiamo e alzarlo per il resto? esistono modelli così?

Allego la piantina con un minimo di riferimenti dei punti luce e delle prese. la trovate al seguente indirizzo
https://drive.google.com/file/d/0B9XvDF ... sp=sharing
Grazie