La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS veletta

#1
Buonasera a tutti,ho acquistato un profilo in alluminio per creare una veletta con striscia led,ora il profilo in questione è arrivato privo dell'apposito supporto per montarlo a parete e dalla ditta mi dicono che non lo hanno e non sanno nemmeno quando torna disponibile :evil: lasciando stare la professionalità del rivenditore che davvero fa pietà (avrebbe dovuto avvertirmi prima che mi sarei trovata 10 metri di barre senza nulla per attaccarle prima di incassare i soldi) volevo chiedere a qualche esperto se questi sistemi di fissaggio sono così precisi per il profilo o se posso acquistarne uno a parte e magari va bene lo stesso?
Il profilo è questo
http://www.illuminazione-a-led.com/prof ... ll-2m.html

Re: SOS veletta

#2
Ciao, non puoi esercitare il diritto di recesso?

In ogni caso, dal loro sito non riesco a capire le misure della staffa... esiste una scheda tecnica?
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: SOS veletta

#3
Si è proprio ciò che ho fatto per non complicarmi troppo la vita,dopo qualche ora dalla telefonata in cui comunicavo la mia decisione mi hanno offerto gratuitamente la metà dei supporti di cui avevo bisogno
Il mio installatore ha detto che bastano per montare dignitosamente il tutto e ho accettato
Ragazzi che stress però..non vedo l'ora di aver finito tutto :D