La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Altra identificazione lampada da parete con braccio

#1
Ciao! Approfitto del fatto che mi si era riprodotto il thread.
Nella casa che ho acquistato ho recuperato questa lampada da parete. Ha un pulsante con (credo) il temporizzatore ma mezzo rotto e il cavo (con il filo intrecciato) no è affatto igienico e vorrei cambiarlo.
Ora al di là del fatto che mi piace molto e si abbina alla stupenda poltrona (sempre recuperata: chissà se originale) vorrei chiedervi se sia un pezzo noto o meno.
Immagine
Immagine

Re: Altra identificazione lampada da parete con braccio

#7
Eccomi qui!
Ho parcheggiato la lampada e la poltrona nell’androne di casa di mia mamma e si è scatenato molto puzzo. Avevo solo pulito con spray Napisan :roll: Ho agito sulla poltrona passando il vapore e lo sgrassatore e abbiamo visto cambiare il colore: è veramente color burro e non corda :lol: Adesso però devo intervenire sulla lampada smontandola per pulirla di fino e soprattutto cambiare il cavo che è impregnato di schifo totale del vecchio proprietario :twisted: e continua a diffondere cattivo odore. Vi metto delle foto per chiedervi suggerimento. Pensavo di usare sempre il cavo ricoperto di materiale tessile (no so come si chiami :| ) e all’inizio volevo optare per un colore poi credo rimarremo sul nero e metteremo un pulsante e una spina normali.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Altra identificazione lampada da parete con braccio

#8
Abbiamo sistemato la lampada!
Pulita, cambiato il filo, recperato il suppostone (che fa da contrappeso), sostituiti anche interruttore e spina, presa lampadina.
Appena sarà montata, tra 7n paio di mesi, foto!
Grazie allo Chante Clair igienizzante (ma che c’è dentro?!?) sia lampada che poltrona hanno cambiato faccia, incredibile!