La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sospensione nera per camera.

#1
Dopo tanta indecisione, mi sa che ho trovato una sospensione che mi piace per la camera.
Già da un po' avevo deciso che doveva essere nera, come il letto.
Ne avevo viste un paio che mi piacevano, ma non abbastanza evidentemente.
Ora ho scoperto la Redo Madison, in particolare la versione nera rettangolare a 8 luci.
Mi sembra che sia originale e lineare come la vorrei.
La conoscete? Commenti?

https://shop.oltreluce.com/it/moderno/3 ... -luci.html

Re: Sospensione nera per camera.

#3
Conosci qualche lampada nera moderna da suggerirmi?
Non mi dispiace la Lilibet Slamp, forma classicheggiante con tanto di gocce pendenti ma rivisitata in materiali e chiave moderna.
Pero tutti quegli arzigogoli non credo abbiano molto a che fare con la mia camera, che è molto lineare.
Ultima modifica di Lucy.Van.Pelt il 30/08/22 13:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Sospensione nera per camera.

#9
Ho trovato la Eva Masiero che mi piace, a parte il prezzo.
Grigio antracite, dovrei prenderla a 5 luci perché altrimenti sarebbe troppo grande, anche se le più grandi sono più scenografiche e quella da 5 luci rende meno.
https://www.illuminazioneshop.com/lampa ... igio_scuro

Di questa serie mi piace moltissimo la lampada da terra, però questa mi piace più in blu che in grigio. E se prendessi sia sospensione che piantana blu? In camera ho un altro accessorio blu (sedia/appendiabiti/comodino), ovviamente non sarà mai la stessa tonalità di blu, meglio evitare?

Re: Sospensione nera per camera.

#11
Evidentemente ho buoni gusti, mi piacciono le cose costose! :?

In effetti quello di Ideal Lux è davvero mooolto simile.
Manca però la lampada da terra, e io sono arrivata alla sospensione proprio conoscendo la lampada da terra (l'avevo notata in una trasmissione televisiva e l'avevo cercata per un bel po', trovandola alla fine). Quindi dovrei accontentarmi solo della sospensione.

Inoltre, come già detto, non sono sicura che la sospensione a 5 o 6 luci, quella a 10 è magnifica, ma più piccola mi sembra che perda molto.
Il prezzo dell'originale è davvero proibitivo, o aspetto dei super super super saldi, oppure continuo a guardarmi intorno.