La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Placche BTicino Living International

#1
Ciao a tutti!
Sono nuova del "posto" e avrei una domanda da porvi...e scusate l'ignoranza nel campo....io e il mio fidanzato stiamo mettendo su casa e siamo al punto della scelta delle placche.
La serie da scegliere è la Living International ma facendo due conti ci verrà a costare circa 650 euro. Non è possibile mettere un'altra marca di placca che costi un po' meno?
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a togliermi questa curiosità..e scusate se ho fatto una domanda da novellina :D

#4
noi abbiamo scelto living international, anche se devo dire che ci avevano consigliato (come miglior rapporto qualità/prezzo) le placche della legrand:

http://www.legrand.it/

sono belle e a quanto dicono anche buone.....ed aconomiche (rispetto a vimar e bticino)

#5
Mi sa che mi son spiegata male, le scatole portafrutto e gli interruttori della serie Living International sono già stati montati....volevo solo sapere se ci fosse una placca non della BTicino che potesse andare bene ugualmente...penso proprio di no ma essendo fuori dal "giro" potrei anche sbagliarmi.
Grazie comunque delle risposte avute :)

#6
ahhhh....
....no no non credo......il supporto alla placca, e frutti e la placca devono essere della stessa serie.
e comunque risparmiare solo sulle placche è poca cosa ....hai fatto 30, fai 31 :wink:

Comunque della serie living international, ci sono delle placche in plastica (sempre bticino originali) che costano pochissimi euro.

#7
Ah, sul fatto del "ho fatto 30 e posso fare 31" hai ragione :)
Ma se riuscivo a risparmiarci qualcosa non mi sarebbe dispiaciuto :D
Grazie ancora!