La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche se nessuno mi risponde non demordo!!! 8)

Ieri ho scoperto la linea Power Line della Eglo
Qualcuno ha notizie in merito, a me piace molto e credo che invece dei binari iokea metterò questa...

http://www.eglo.com/index.php/italy/con ... full/10281

Questo il link, sem,bra veramente carina anche vista dal vero ed in piùà c'è la possibilità di montarci lampade a basso consumo...

Ciao

#17
ciao! anch'io ho valutato i sistemi ikea ma mi davano l'idea di poca luce :?
io ho una cucina con travi a vista e l'attacco luce su di una parete, in pratica dovrei far correre un cavo on faretti da una parete all'atra ma vorrei avere luce e non consumare un botto :roll:
la soluzione che hai postato mi piace molto, però io non posso agganciarla al soffito

#18
pincopallo ha scritto:ciao! anch'io ho valutato i sistemi ikea ma mi davano l'idea di poca luce :?
io ho una cucina con travi a vista e l'attacco luce su di una parete, in pratica dovrei far correre un cavo on faretti da una parete all'atra ma vorrei avere luce e non consumare un botto :roll:
la soluzione che hai postato mi piace molto, però io non posso agganciarla al soffito
Per ovviare al problema di non poter attaccare il sistema al soffitto la eglo ha studiato anche il modo per attaccarlo alle pareti.... Forte sta Eglo no???

Peccato che non abbia studiato l'attacco per due line separate!!!
proprio quello che serviva a me...
:lol: :lol: