La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccola lampada a pile per libreria DVD

#1
Salve a tutti,

ho appena creato la mia piccola libreria per i dvd... però... c'è un però.. la sera quando magari ho ospiti, vorrei avere una piccola lampada magari a led... per illuminare solo la porzione di libreria che uso per i DVD... magari una lampada a pile (non ho prese vicinissime nei dintorni) ...che mi consigliereste??

Esiste qualcosa di snodabile??? ...oppure magari una fila di led da mettere sotto l'ultimo pensile??? ...sempre a batterie.. è una cosa possibile... o no????

Immagine

#2
Vendono dei "blocchetti" con incorporati dei led ,che si possono applicare su qualsiasi tipo di superfice con del nastro biadesivo, consumano poco ,non ci sono fili in giro e sono molto "discreti".Li vendono nei grandi magazzini e nei brico.

#3
marvelli ha scritto:Vendono dei "blocchetti" con incorporati dei led ,che si possono applicare su qualsiasi tipo di superfice con del nastro biadesivo, consumano poco ,non ci sono fili in giro e sono molto "discreti".Li vendono nei grandi magazzini e nei brico.
ma va??? ...non sapevo esistessero.... :o

Re: soluzione

#5
AlbertoTS ha scritto:Vi piace la soluzione che ho trovato?

Immagine
[/img]
lo dico ? non lo dico ? :roll: ... lo dico :wink: :lol:
Alberto, mi spieghi la soluzione che hai adottato perchè dalla foto non capisco :? 8) :lol:
Immagine

#6
eheheheh :lol:

dei profili di alluminio satinato sezione a "L" dimensioni 10x10 mm
e dietro incollato uno strip di led che ho acquistato al metro su internet :P