La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricambi lampada Artemide

#1
Una settimana fa ho acquistato una serie di lampade di Artemide e stamattina ne ho rotta una che tenevo sul comodino. Si tratta di un modello Dioscuro modello 14 di cui ho purtroppo rotto la parte in vetro. Secondo voi c'è modo di acquistare solamente la parte che ho rotto non da un rivenditore che mi farebbe pagare il ricambio quanto l'intera lampada nuova?
Grazie

#2
Secondo me si; dovrebbe poter sostituire la sfera di vetro danneggiata, anche se, come già puoi intuire, 'quella' è la parte più costosa della Dioscuri.. Purtroppo per saperlo non ti resta che andare da un riparatore autorizzato.. :roll:
Immagine

#3
meglio sarebbe il ricambio originale, ovvio ...ma ... ecco , siccome sono maldestra :oops: (e non poco 8) :mrgreen: ) mi è capitato più di una volta di rompere il diffusore della Fontana di FontanaArte (per non farmi mancare nulla, una volta la parte superiore, l'altra la parte inferiore :twisted: ) e un rivenditore ha effettuato la sostituzione con pezzi analoghi ma non originali (e quindi ad un costo più contenuto) :roll:
Immagine

#5
Nerone2 ha scritto:Annsca in pratica hai un'altra lampada? :D :D
:roll: 8) :mrgreen:

è stato sostituito anche l'interruttore ma quello è originale :lol: :lol: :lol:.
Hai deciso poi per la Cabildo ?
Immagine