La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In questo bagno cosa ci metto? TROVATA

#1
devo acquistare una lampada (sospensione o plafone) che faccia luce diffusa e potente in questo "vecchio" bagno :roll: :roll:. Le piastrelle sono beige e marrone, il mobile marrone scuro, ci sono particolari d' acciaio lucido ma niente bianco... perciò NON voglio una lampada "bianca" (tipo Castore).
Illuminatemi!
Immagine
Immagine
Colore reale piastrelle
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lana il 13/10/11 23:25, modificato 2 volte in totale.

#2
ma :shock: ...accidenti lana :shock: :shock: .... pure il bagno è splendido a casa tua ...non vale ecco :evil: :twisted: 8) :lol: :wink:

ok, penserò alla tua richiesta (in ogni modo confido che arrivino presto gli esperti), tu però dammi qualche informazione sulla porta che vedo in foto (anche in mp, se preferisci)....grasssssiiieeeee
Immagine

#6
di Foscarini, Gea
Immagine
Lumiere XX, vista a milano
Immagine
mi è rimasta impressa anche Bahia, che però è un'applique...non so se si può montare come fosse una palfoniera ..questo magari puoi verificarlo tu stessa
Immagine
Immagine

#9
Dolce vita e Belladonna non mi piacciono, Lumiere xx è bellissima ma troppo bianca per questo bagno, stesso problema per Bhaia :roll: :roll:
Come sospensione "acciaiosa" mi piace Vertigo, peccato che non faccia luce diffusa e potente...

#10
quindi cerchi qualcosa di acciaioso ?

che buffa questa :lol:
Immagine
Leucos Witch

di seguito Plaff-on! di Marset/Tango
Immagine
Mega ceiling di Vibia
Immagine
Immagine

#11
annsca ha scritto:quindi cerchi qualcosa di acciaioso ?
penso che qualcosa di cromato potrebbe andare bene...
non so bene cosa cerco ma so cosa non voglio :wink: :oops: :oops: per questo bagno non voglio sospensioni o plafoniere bianche (adoro il bianco in generale, ma non in questo bagno) quindi niente Castore, no Gregg, no cabildo, no Brera, no Lumiere xx, no Bisquit, no Loop, no Air, no Circus 07, no Button, no Glo-ball, no Smithfield, no Logico, no Soffione, no Siface, no Alicudi... :oops: :oops:
se non fosse troppo grande potrebbe andare bene Plaza di Flos... oppure Aqua cil di Artemide se emettesse molta luce diffusa. So che sono un pelo difficile :wink: :wink:

#12
lana ha scritto: ... oppure Aqua cil di Artemide se emettesse molta luce diffusa.
vista dal vivo per me è stata una delusione, indipendentemente dlla luce emessa...opinione del tutto personale, ovviamente
Immagine

#13
annsca ha scritto:
lana ha scritto: ... oppure Aqua cil di Artemide se emettesse molta luce diffusa.
vista dal vivo per me è stata una delusione, indipendentemente dlla luce emessa...opinione del tutto personale, ovviamente
si si sono d'accordo, l'ho vista alla svendita di Artemide, però mi serviva come esempio acciaioso, bella invece, vista dal vivo, la sospensione Vertigo di FontaArte (ma non fa luce diffusa)...

#14
:wink: Ciao Lana!
Trovo molto bella la Malik di A.Toso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
DIERRE ha scritto::wink: Ciao Lana!
Trovo molto bella la Malik di A.Toso.
Ciao DR!!!! E' molto bella la Malik e perfetta per il mio bagno ma con quella forma del piatto di vetro trasparente, libero ai lati, ti assicuro (per esperienza) che bisogna salire tutti i giorni sulla scala per spolverarlo e io sono pigra! :oops: :wink:
Ultima modifica di lana il 29/09/10 12:25, modificato 1 volta in totale.