La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
vi ringrazio ne ho trovata una molto bella in un sito chiamato rossini...quando la compro faccio una foto e la inserisco
gatto

#20
viking ha scritto:vi ringrazio ne ho trovata una molto bella in un sito chiamato rossini...quando la compro faccio una foto e la inserisco
Magari, considerando che della gente si è messa in moto per cercare di risolvere il problema, potresti anche indicare il modello (o il suo codice) di lampada della Rossini - non c'è bisogno di foto - se non è troppo. Tra l'altro potrebbe esser utile a chi ha un analogo problema.. Che dici? :?:

#21
hai ragione scusa..ma volevo inserire l'immagine e non ci riesco cmq il modello si chiama A 3350-185 ed è a pag 64 del catologo che si scarica dal sito qualcuno mi dice come si inseriscono le immagini direttamente e non inserendo il link?
gatto

#23
visto che arrivo tardi e ormai hai scelto, posto l'immagine dell'Archetto Citylux solo ad uso e consumo di chi vorrà trovare spunti dal post...
praticamente identica alla prima da te postata :wink:
Immagine
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#24
grazie mille mikiglass è proprio questa mi sembra carina no? e poi non costa tantissimo...pan quella della citylux quanto costa +/-?
gatto