La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: punti luci per specchio bagno: mentre rifletto ....

#347
grazie TatP, sempre gentile :wink:

Tra le lampade a braccio, ci potrebbero essere cose diverse da quelle postate sopra ... potrebbero essere ad esempio

Mexcal di Viabizzuno
Immagine
Giulietta di Catellani
Immagine
resta il dubbio che comunque 3 punti luce siano troppi.

Per la soluzione 2, un'alternativa potrebbero essere PostKkrisi e Sweet Light Parete di Catellani&Smith
Immagine
Immagine
Molto belle e d'effetto, non so quanto efficaci :roll:

Grazie anche a Miki :D , sì, la funzionalità è quella ma l'aspetto lo preferirei diverso ma non mi chiedere quale :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: punti luci per specchio bagno: mentre rifletto ....

#348
E quelle barre di acciaio con faretti orientabili? Non sarebbe certo una soluzione originale ma se si trova qlc di carino si potrebbe prendere in considerazione...
Giulietta mi piace molto, l'ho vista ormai due anni fa a Euroluce ma non mi piace molto come luce per lo specchio (sia esteticamente che come performance), la vedo meglio in contesti diversi. E cmq 3 sarebbero troppe.
Ovviamente tutto in my opinion...!
Ciao!

Re: punti luci per specchio bagno: mentre rifletto ....

#358
annsca ha scritto:idea malsana ...
Immagine
alla fine risolverò così :roll: 8) :mrgreen:

Immagine
la seconda mi piace :D :mrgreen:
per la prima soluzione se vuoi ti spedisco la mia Kaiser Idell che giace inutilizzata in cantina :twisted: 8)
Immagine
Vabbe' tento di essere seria di capire le esigenze illuminotecniche ci ho rinunciato, ho capito che a differenza degli abitanti di questa sezione io vivo al buio :lol: ...
credo che la soluzione dati i tuoi gusti sia la Lucenera , almeno mi ricorda il Simon del deserto di Bunuel un po' meno della Nomade :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8