La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E sopra il lavello ?

#1
Chi mi consiglia una lampada o una serie di faretti dalla linea molto pulita, lineari da inserire in cucina sul lavello ?
Il lavello è è sotto una finestra che da sul giardino :)
Sbizzarritevi!!! :D

Re: E sopra il lavello ?

#4
Immagine
VICTORY 2011 Sospensione by ZEROOMBRA

Design Studio Nicola Design

Famiglia completa di lampade in tessuto elastico sfoderabile e lavabile, disponibile nella tonalità del bianco. Sono caratterizzate da linee geometriche un po' scomposte ma davvero simpatiche e si collocano perfettamente in ambienti di ogni genere grazie alla pulizia e all'originalità della forma.
Immagine
http://www.zeroombra.com/

ANGEL 2011 Sospensione by Zeroombra

design Studio Nicola Design

L'ispirazione anni '70 di questa serie ha dato vita a lampade da parete e sospensioni dalla forma rettangolare molto elegante. Gli articoli sono arricchiti all'interno da disegni geometrici in bianco e in nero, dove distintiva è l'alternanza del metallo coprente al metacrilato trasparente che da importanza e particolarità alla luce.
Immagine
LEDINO Sospensione 69061/31/16

LEDINO Sospensione

H 2460 / L 210 / P 210

High Power LED

1 x 7,5W - 3 x 2,5

Il Design elegante incontra l'innovativa tecnologia LED.

Ammirate le linee pure ed essenziali e l'elegante, geometrica semplicità del design ispirato allo stile retrò degli anni '60, con una curvatura estremamente moderna: simmetrie assolutamente futuristiche, rese possibili soltanto dalla più recente tecnologia nel campo dell'illuminazione.
Team Topdomus
Paolo

Re: E sopra il lavello ?

#7
Se guardate la foto qui sotto potete vedere sullo sfondo finestra e lavello e il punto luce tra soffitto e finestra messo in quella posizione per utilizzare qualcosa di particolare
Immagine
quindi in questo caso mi sa che non va bene qualcosa a sospensione...
Che dite ?

Re: E sopra il lavello ?

#8
Dovresti vedere anche che tenda metti. Comunque io metterei una bella sospensione sul tavolo, magari lunga e stretta. Poi deciderei se e quale tenda mettere ed eventualmente una lampada da parete, più o meno visibile, ma non starebbe male nemmeno una tolomeo da perete, oppure da Kelly da parete.
Immagine
Team Topdomus
Paolo