La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti a scomparsa

#1
Ciao a tutti..
Vorrei inserire in un contro soffitto in cartongesso dei faretti a scomparsa che non costino troppo. Al momento ho visto come modelli carini la serie "invisibili" di Panzeri e "nothing 86" di Artemide che però mi sembrano già più costosi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quale preferire tra i due o indicarmi valide alternative?

Vedendo la scheda tecnica del nothing 86 non riesco a capire come sostituire la lampadina. Sembra quasi che per accedere alla lampadina debba smontare il contenitore dovendo poi ri-stuccare il tutto.
È corretto?

Re: Faretti a scomparsa

#6
Io ho montato il mese scorso quelli della Panzeri "invisibili".
La resa è stupenda, la pulizia dell'insieme è il suo grande pregio, consiglio ad occhi chiusi, poi ovviamente stà a voi scegliere la forma.
solo una cosa, non "temete" di prendere modelli con la lampada a vista e senza vetrini, sono molto belli da vedere una volta posati ed io personalmente ho optato per un modello più piccolo in modo da inserire più unità; soddisfattissima!!!!

Re: Faretti a scomparsa

#8
Ciao,
ho trovato gli Itre 081 a 35/38 euro l'uno (con attacco GU10 incluso)
Quasi quasi...
Posso chiederti quanto hai pagato i Panzeri?

Notte
Alessandro

sabina ha scritto:Io ho montato il mese scorso quelli della Panzeri "invisibili".
La resa è stupenda, la pulizia dell'insieme è il suo grande pregio, consiglio ad occhi chiusi, poi ovviamente stà a voi scegliere la forma.
solo una cosa, non "temete" di prendere modelli con la lampada a vista e senza vetrini, sono molto belli da vedere una volta posati ed io personalmente ho optato per un modello più piccolo in modo da inserire più unità; soddisfattissima!!!!