La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BATTISCOPA BIANCO

#1
CIAO A TUTTI
VORREI METTERE IL BATTISCOPA BIANCO, MA MI CHIEDO SE è FACILE ALLO SPORCO BATTENDOCI CONTRO (ASPIRAPOLVERE, SCOPA, SEDIE ETC)
QUALCUNO LO SA????
GRAZIE A TUTTI

Re: BATTISCOPA BIANCO

#3
Comunque sia un battiscopa bianco standard è verniciato a smalto e quindi lavabilissimo. E comunque non credo che camminiate sui battiscopa.
Quindi ogni tanto quando passate lo straccio a terra gli date una passata veloce.
Insomma: nessun problema.
Enrico.
sempre un occhio alla natura e all'ambiente
http://www.happiparati.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilparquetamilano.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: BATTISCOPA BIANCO

#5
Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo arredando casa, abbiamo il parquet rovere sbiancato, le porte sono bianche e le finestre purtroppo noce. Ce le ha imposte il costruttore... Il mio dubbio riguarda il battiscopa. È' meglio dello stesso colore del parquet o bianco? Non vorrei ke questi tre diversi colori(rovere, noce e bianco) lungo il perimetro siano troppi. Nel caso dovessimo sceglierlo bianco le pareti di ke colore dovrebbero essere? Partendo dal presupposto ke gli ambienti non sono molto grandi e non amo usare i colori x i muri... Mi piacciono il bianco, crema chiaro, grigio perla al massimo...

Re: BATTISCOPA BIANCO

#6
simo85 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo arredando casa, abbiamo il parquet rovere sbiancato, le porte sono bianche e le finestre purtroppo noce. Ce le ha imposte il costruttore... Il mio dubbio riguarda il battiscopa. È' meglio dello stesso colore del parquet o bianco? Non vorrei ke questi tre diversi colori(rovere, noce e bianco) lungo il perimetro siano troppi. Nel caso dovessimo sceglierlo bianco le pareti di ke colore dovrebbero essere? Partendo dal presupposto ke gli ambienti non sono molto grandi e non amo usare i colori x i muri... Mi piacciono il bianco, crema chiaro, grigio perla al massimo...
Io sceglierei senza dubbio il battiscopa coordinato con il parquet.

Re: BATTISCOPA BIANCO

#7
hanika ha scritto:
simo85 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo arredando casa, abbiamo il parquet rovere sbiancato, le porte sono bianche e le finestre purtroppo noce. Ce le ha imposte il costruttore... Il mio dubbio riguarda il battiscopa. È' meglio dello stesso colore del parquet o bianco? Non vorrei ke questi tre diversi colori(rovere, noce e bianco) lungo il perimetro siano troppi. Nel caso dovessimo sceglierlo bianco le pareti di ke colore dovrebbero essere? Partendo dal presupposto ke gli ambienti non sono molto grandi e non amo usare i colori x i muri... Mi piacciono il bianco, crema chiaro, grigio perla al massimo...
Io sceglierei senza dubbio il battiscopa coordinato con il parquet.
anche per me come il parquet
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

Re: BATTISCOPA BIANCO

#9
simo85 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo arredando casa, abbiamo il parquet rovere sbiancato, le porte sono bianche e le finestre purtroppo noce. Ce le ha imposte il costruttore... Il mio dubbio riguarda il battiscopa. È' meglio dello stesso colore del parquet o bianco? Non vorrei ke questi tre diversi colori(rovere, noce e bianco) lungo il perimetro siano troppi. Nel caso dovessimo sceglierlo bianco le pareti di ke colore dovrebbero essere? Partendo dal presupposto ke gli ambienti non sono molto grandi e non amo usare i colori x i muri... Mi piacciono il bianco, crema chiaro, grigio perla al massimo...
visto che il colore dei muri saranno chiarissimi, penso che anche il battiscopa bianco, si integra benissimo
cosi anche se un domani cambi leggermente il colore dei muri il risultato finale non cambia
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

Re: BATTISCOPA BIANCO

#10
ho una novità assoluta per il battiscopa diventa luce di emergenza e di cortesia e di giorno non si vede neanche a breve posterò le foto
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932