La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimenti bagni

#1
GUUUUDMORNINNNNNNNNNNNN forum
come va?

come in oggetto, rivestimenti bagni
dati questi due bagni (cm più, cm meno...)
Immagine
sto cercando bei rivestimenti, magari anche particolari, ma è un pochino che non mi aggiorno e quindi, come pecorella smarrita, torno fra voi :wink:

ho visto delle cose che mi sono piaciute, ma sono aperta ad ulteriori idee
ad esempio, per il bagno in camera, di Arcea (http://www.ceramichearcea.it/), questi
Immagine
Immagine
abbinabili anche così
Immagine
che potremmo interpretare in chiave un pochino più standard abbinandole a mattonelle tinta unite e bianche, oppure (come gradirebbe il marito), in versione meno tradizionale
Immagine
in abbinamento mi hanno però suggerito un prodotto di grande formato in una sorta di greige :? che non mi pareva rendesse bene: avete suggerimenti al riguardo?
Immagine
tenete presente che odio i formati piccoli e nelle doccia preferirei avere meno fughe possibile

per il bagno dei ragazzi (quello con ingresso dal corridoio) mi piaceva molto il prodotto di veniceduke, linea volti (http://www.veniceduke.it/linea-artistica/) magari con un solo grande pannello come nella foto sulla parete della vasca (quella da 90, per intenderci)

Immagine
mi chiedo però, visto che dovrà esserci anche la doccia, come potremmo poi inserire il soffione (non vorrei ovviamente forarla), ed inoltre la figlia mi ha bocciato il pavimento rosso (il bagno sarà illuminato da un piccolo lucernario e da una vetrata posta in alto fra i due bagni lungo la parete in comune, ha bisogno di mattonelle chiare)


infine, avremo un minuscolo bagno ospiti, che avrà solo wc e piccolo lavabo
stavamo optando per Bardelli Baiadera, poste in verticale (a mo' di parato) nelle tonalità del beige, blu, solo lungo la parete degli igienici (quella a destra dell'ingresso), con smalto in tinta alle altre pareti ma ero troppo sfinita per vedere ancora altri prodotti :mrgreen:
Immagine
mi piaceva molto anche questo prodotto di una casa che non conoscevo (http://www.41zero42.com/) ma che non trovo sul catalogo, e non so come si chiami, nè saprei come abbinare poi a qualcosa di superficie più grande per la doccia
Immagine
insomma, alla fine della solfa:
avete suggerimenti di abbinamenti e posa rispetto ai prodotti che mi hanno suggerito?
oppure qualche prodotto nuovo ed interessante da vedere?
ho già scartato mattonelle anche molto belle ma poco pratiche, tipo quelle con onde o lavorazioni varie tipo wall design
no mosaici
no finta pietra
no cementine (e dire che le adoravo, ma hanno davvero stufato)


vi lovvo forum :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#3
Immagine
Rivestimento tipo moroccan fish tile?
Immagine
Immagine
Gres effetto tessuto?

Devo dire che delle cose che hai postato mi piace tutto :lol: Sono tutti rivestimenti interessanti, solo il beige scuro sul decoro a pesce non lo vedo molto bene. Credo si adatterebbe più un colore chiaro, se non del tutto bianco come suggerivi anche tu
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Rivestimenti bagni

#4
Grazie
Ma preferirei evitare formati troppo piccoli o prodotti difficili da pulire

bayeen ha scritto:vedo che hai lasciato il segno su questo forum... fiumi di risposte :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero eh? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#5
na botta de vita 'sto forum ultimamente :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#9
gina ha scritto:mi dispiace, con i rivestimenti sono capra

l'unico contributo che riesco a dare...
Immagine

mi piace bra_bathroom :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:sia mai che non doni anch'io il mio contributo :lol:

bradipa66 ha scritto:Grazie
Ma preferirei evitare formati troppo piccoli o prodotti difficili da pulire

https://www.facebook.com/90484773631528 ... 384792919/
contributo assai proficuo

bayeen ha scritto:
gina ha scritto:mi dispiace, con i rivestimenti sono capra
idem, sorry.
una volta li odiavo anche ma ultimamente ho iniziato ad avere un approccio positivo :mrgreen:
e sviluppa cotanta positività, suvvia.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#10
che poi mi sarei scocciata anche io (e sono i miei bagni)
quasi quasi prendo la prima cosa che mi convince
uff :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#11
:D wow ciao bradi bentrovata!
Le prime proposte con i pesci e le onde mi piacciono molto, sia come disegni che applicazione solo a metà. :D
Personalmente mi piacciono molto le Marazzi "in rilievo", che tuttavia penso più complicate per la pulizia :roll: e magari un tantino formali.
Ceramiche bardelli ha piastrelle decorative bellissime (ricordo un Cersaie di qualche edizione fa ).
:? :oops: non sono aggiornatissima al momento (sebbene il mio bagno sarebbe quasi da restaurare).Seguo aggiornamenti con piacere 8) :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Rivestimenti bagni

#12
HOLA DR!!!!
come stai?
in effetti non sono aggiornata nemmeno io :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Rivestimenti bagni

#13
bradipa66 ha scritto:HOLA DR!!!!
come stai?
in effetti non sono aggiornata nemmeno io :cry:
:wink: occorre richiamare gli amici forummisti a gran voce tutti qui.!! per darti idee.
:roll: :o dove sono ???

(io non c'è male ,grazie)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Rivestimenti bagni

#14
DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:HOLA DR!!!!
come stai?
in effetti non sono aggiornata nemmeno io :cry:
:wink: occorre richiamare gli amici forummisti a gran voce tutti qui.!! per darti idee.
:roll: :o dove sono ???

(io non c'è male ,grazie)

vorrei saperlo anche io
ricomparite solo per dirmi che non siete aggiornate o per perchiulare
non vale, ecco
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani