La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marazzi Traverkchic Noce Tinto

#1
Buonasera! Oggi abbiamo confermato per tutta la casa, bagni compresi, il gres Marazzi Traverkchic Noce Tinto, ma ovviamente mi vengono i dubbi. La paura più grossa è che sia troppo scuro. Il ragazzo del negozio mi ha detto che è più venduto il Teak Asia (anche a lui piaceva di più). Non riesco a trovare immagini su internet che possano rendere bene l'idea del noce tinto posato. Qualcuno mi sa dire qualcosa, lo conoscete? Grazie!

Re: Marazzi Traverkchic Noce Tinto

#2
Fiord@liso ha scritto:Buonasera! Oggi abbiamo confermato per tutta la casa, bagni compresi, il gres Marazzi Traverkchic Noce Tinto, ma ovviamente mi vengono i dubbi. La paura più grossa è che sia troppo scuro. Il ragazzo del negozio mi ha detto che è più venduto il Teak Asia (anche a lui piaceva di più). Non riesco a trovare immagini su internet che possano rendere bene l'idea del noce tinto posato. Qualcuno mi sa dire qualcosa, lo conoscete? Grazie!
se avete grandi vetrate e grandi fonte di luce perché no.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Marazzi Traverkchic Noce Tinto

#3
carlobinelli ha scritto:
Fiord@liso ha scritto:Buonasera! Oggi abbiamo confermato per tutta la casa, bagni compresi, il gres Marazzi Traverkchic Noce Tinto, ma ovviamente mi vengono i dubbi. La paura più grossa è che sia troppo scuro. Il ragazzo del negozio mi ha detto che è più venduto il Teak Asia (anche a lui piaceva di più). Non riesco a trovare immagini su internet che possano rendere bene l'idea del noce tinto posato. Qualcuno mi sa dire qualcosa, lo conoscete? Grazie!
se avete grandi vetrate e grandi fonte di luce perché no.
abbiamo un'ampia vetrata ma la sala espone a est. Il noce tinto non è scurissimo ma non vorrei trovarmi un effetto che non mi aspetto

Re: Marazzi Traverkchic Noce Tinto

#4
Fiord@liso ha scritto:Buonasera! Oggi abbiamo confermato per tutta la casa, bagni compresi, il gres Marazzi Traverkchic Noce Tinto, ma ovviamente mi vengono i dubbi. La paura più grossa è che sia troppo scuro. Il ragazzo del negozio mi ha detto che è più venduto il Teak Asia (anche a lui piaceva di più). Non riesco a trovare immagini su internet che possano rendere bene l'idea del noce tinto posato. Qualcuno mi sa dire qualcosa, lo conoscete? Grazie!
Buongiorno Fiord@liso,
grazie per aver scelto Treverkchic per la tua casa!
Puoi trovare qui le foto di Treverkchic Noce Tinto:
Immagine
Immagine
Ti auguro una buona giornata

Beatrice
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it