La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per Laminato rovere naturale

#1
Siamo all'assidua ricerca di un laminato Rovere naturale...ci piacciono i colori molto chiari e mielati...ricerca assidua e dai rivenditori di zona al momento abbiamo trovato proprio poco.

La scelta oggi ricadrebbe su Skema facile più, rovere superior 128, il colore pero' non mi convince del tutto perchè tende al marroncino......amo la tinta chiara color miele.

Ho visto in internet qualche prodotto della woodco ma non ho rivenditori comodi in zona,avreste qualche suggerimento da darmi?

Grz 1000

Re: Aiuto per Laminato rovere naturale

#2
SOA ha scritto:Siamo all'assidua ricerca di un laminato Rovere naturale...ci piacciono i colori molto chiari e mielati...ricerca assidua e dai rivenditori di zona al momento abbiamo trovato proprio poco.

La scelta oggi ricadrebbe su Skema facile più, rovere superior 128, il colore pero' non mi convince del tutto perchè tende al marroncino......amo la tinta chiara color miele.

Ho visto in internet qualche prodotto della woodco ma non ho rivenditori comodi in zona,avreste qualche suggerimento da darmi?

Grz 1000
sulla qualità consiglio assolutamente woodco a skema! purtroppo se non hai rivenditori, bisogna trovare un altra soluzione
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like