La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento in marmo lucidato

#1
Buongiorno, sono nuova e spero che qualcuno mi aiuti
Mi. Sono affidata a un privato x lucidare un marmo ormai usurato Causa dei lavori fatti in casa
X un casa di circa 130m ho pagato 1200euro,effetto iniziale.. Uno specchio, ora nei punti di maggiore calpestio ha già perso il lucidp
Mi aveva raccomandato di usare solo acqua e spirito( la cera Assolutamente NO) e COSÌ HO FATTO!
Mi sono trasferita ad agosto ora guardando a terra, non è più quel marmo che ho. Sempre sognato e visto nelle case altrui
Allora mi chiedo.. Sono io una zappa che non so trattarlo?? È vero siamo in 4 in casa più un cane.. Ma chi ha il marmo lucido che fa.. Sfratta il cane??
Credo di aver fatto una cavolata, mi sono affidata x sentito dire e quello era il budjet.. Come rimediare?? Come trattarlo??
Il mio Marmo è rosso con venature bianche.. Fin ora mi hanno dato 3 nomi diversi di come si possa chiamare.. Vi prego di aiutarmi..
Ps: a Lucidatura finita mi sn accorta che dove ci Sn i battiscopa,è completamente opaco, col macchinario li non arrivata ma che io sappia dovrebbero farlo...
Scusate lo Sfogo, ma è triste veder svanire i soldi cosi
Grazie chi mi risponderà